Sono nuova (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
Ho capìto (meglio tardi che mai :rolleyes: ) che se m'innamoro a manétta ci scappa che -prima o poi- una la bécco pur io :)
Mi sembra un principio di buon senso.
Hai provato a iscriverti ad una palestra, ad un'agenzia matrimoniale, ad un corso di balli latino-americani, o addirittura a un forum di finanza? Pare che facciano miracoli, per i casi più complicati!
 

Saunders

Member
Non t'eri appena innamorato di nera.luce? Sei un po' frivolo, làsciatelo dire... ;)

Mi sembra un principio di buon senso.
Hai provato a iscriverti ad una palestra, ad un'agenzia matrimoniale, ad un corso di balli latino-americani, o addirittura a un forum di finanza? Pare che facciano miracoli, per i casi più complicati!

Sto seguendo con profitto anch'un corso di taglio e cucìto
 

Saunders

Member
Eccellente!
Avrei giusto un bottone di una camicia da cambiare, e mia moglie non n'é capace.
Ti mando camicia e bottone con un MP, e tu me li rimandi cuciti inzieme?

Ma se invece mi mandassi la moglie? Potrei insegnarLe i miei apprendimenti... o pure tu hai 200 kili di muscoli? :-?

P.S. Porka trota, vedo or ora lassù in alto a destra... c'è un errore o fors'è il caso di dare un'uppàta al 3d dello storno? :(
 

Ignatius

sfumature di grigio
Ma se invece mi mandassi la moglie? Potrei insegnarLe i miei apprendimenti... o pure tu hai 200 kili di muscoli? :-?

P.S. Porka trota, vedo or ora lassù in alto a destra... c'è un errore o fors'è il caso di dare un'uppàta al 3d dello storno? :(

La moglie ha 300 chili di muscoli. Hai presente "Io ti spiezzo in due?"

Lo storno, già... Mi sembra una giusta punizione: ieri la borsa ha osato salire del 2%, e le ire divine si sono scatenate.
Però lo lascerei riposare fino a lunedì...

P.S. Non lo dire in giro, ma ho venduto anche le Trevi... poi hanno osato salire, ieri, ma per fortuna oggi sono un po' più cheap...
 

Saunders

Member
La moglie ha 300 chili di muscoli. Hai presente "Io ti spiezzo in due?"

Lo storno, già... Mi sembra una giusta punizione: ieri la borsa ha osato salire del 2%, e le ire divine si sono scatenate.
Però lo lascerei riposare fino a lunedì...

P.S. Non lo dire in giro, ma ho venduto anche le Trevi... poi hanno osato salire, ieri, ma per fortuna oggi sono un po' più cheap...

Ora che ci penso tua moglie credo che sia una donna sposata -eppergiunta credo anche che il di lei marito sia l'unico mio amico di forum, come testimoniano i miei profili- e io delle donne sposate mi innamoro solo virtualmente :)

Wiwa lo storno :titanic:
 

Ignatius

sfumature di grigio
Ora che ci penso tua moglie credo che sia una donna sposata -eppergiunta credo anche che il di lei marito sia l'unico mio amico di forum, come testimoniano i miei profili- e io delle donne sposate mi innamoro solo virtualmente :)

Wiwa lo storno :titanic:

Già, dimenticavo, mi par d'averne visto in giro il marito...

Comunque un besito, nuova o non nuova, dev'essere proprio una fanciulla da sposare. Come Akire...
Non fartela sfuggire!

Viva lo storno (purché, appena rientriamo noi, si rimbalzi!)!
 

Saunders

Member
Comunque un besito, nuova o non nuova, dev'essere proprio una fanciulla da sposare. Come Akire...
Non fartela sfuggire!

Viva lo storno (purché, appena rientriamo noi, si rimbalzi!)!

Akire... m'ero pure messo a studiare il tedesco per poterla
accompagnare -un dì- ai mercatini, sob :(

(perché, c'hai ancòra soldi per rientràre? :-? beato te :rolleyes:)
:ciao: e buon uikènd
 

Users who are viewing this thread

Alto