FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

equilibrio

Forumer storico
solo, io sono combattuto fra due idee... o ha ragione Equilibrio con intermedio e annuale partiti ora.... o stanno facendo movimento simile a fine dicembre 2008-inizio gennaio 2009. Per me è sicuramente partito intermedio il 25 maggio.
Per avere certezza annuale deve superami la media del ciclo annuale a 1130 punti.

Vorrei sapere che ne pensa Equi. :)

Gabriè devono fare 200 punti almeno dal minimo,e comunque almeno a 1180-1200 ci arrivano,se non su questo sul prossimo intermedio (se proprio dovesse essere una ciofeca:D).
 

solointraday

Forumer storico
sai io di cicli già ne capisco poco
abbiamo ziga affidabilissimo che dice appunto che è partito un trimestrale il 7 giugno avendo troncato un mensile, treno che lo darebbe partito il 25 maggio e addirittura qualcuno che apsetta ancora la chiusura dell'annuale. per me già riuscire ad individurae un t-1 sarebbe importante, quindi seguo le analisi di purple che ha una visione del breve assolutamente eccezionale. e lui nel lungo la vede come treno. anche ciampa si apsetta una discesa, anzi la aspettava già da oggi

io vedo i volumi e sono convinto che non è partito nulla e che ci stanno solo prendendo in giro. un annuale che chiude coi volumi del 25 maggio e ancor più coi volumi del 7 giugno per me è un nonsenso. poi mi sbaglio. ma ragiono con la mia testa, vedo che i numeri e i cicli settoriali e macro sono scombinati e discordanti per cui rimango convinto che il mercato sia strumentalmente adattato alle esigenze e convenienze di chi lo ha ridotto in queste condizioni, quindi va da se che quegli interessi non possono essere i miei e mi guardo bene dal rischiare di prendermi in faccia un crollo essendo convinto della discesa. ma poi sono tifoso dietrologo e mi sbaglio
questo è lo snpcash a 4 ore
medie macd e cci sono tutti costruiti sulla base di 8 e 32 periodi
e il macd che si era girato l'8 giugno al rialzo ora ha crossato al ribasso. ma servono conferme
1276808159snpcash.png
 

aquilarealeatapple

Forumer attivo
solointraday: infatti è denaro immesso in circolazione indebitandosi sul futuro.
....ps. in italia ciascuno di noi ha in capo 30.000 di debito, incluse le mie figlie di 9 e 12 anni e i miei genitori in pensione ...... ehhh solointraday....non è così , questo ti vogliono far credere ....la realtà è ben diversa ...quei 30.000 sono i debiti che ha lo stato nei confronti delle persone che ingenuamente hanno sottoscritto bot e compagnia bella e che già hanno pagato allo stato , al governo , alle emittenti che hanno rilasciato questi pagherò , in sostanza il debito che chiamano pubblico è IL DEBITO PRIVATO degli STATI nei confronti DEL SUO POPOLO e non viceversa...giusto un dettaglio "insignificante".... uomo avvisato , mezzo salvato
...la logica è la madre di ogni saggezza
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto