FTSE Mib SOLO A.T., motivata, nient'altro... (1 Viewer)

Medunefer

Forumer attivo
"di solito" (affermazione che non vuol dire nulla) da un ipervenduto di questo tipo l'indice si è "quasi sempre" sparato circa 2.000 p.ti (che farebbe il paio con i 19.600 circa... 17.500+2.000) ma finche non si esce da qui personalmente non shorto se non per 2/300 p.ti max...

Poi magari fa un ulteriore minimo in divergenza (= sotto 17.500) ma la sostanza non cambia...
Per la view è importante una chiusura daily sopra 18.700

Ciao

M
 

Allegati

  • 20 10 14 rev 2.png
    20 10 14 rev 2.png
    253,9 KB · Visite: 212
Ultima modifica:

Conte Rinaldo

Half of Roy is me...
Il nostrano è andato quasi a baciare il minimo di agosto che era 18.885...

Respinti per ora...

Vediamo come si combina l'america nel pomeriggio...considerando che VIX ha un gap aperto da giovedì a venerdì (e che in questo movimento non sono stati fatti prigionieri in questo senso...)
 

Medunefer

Forumer attivo
Il nostrano è andato quasi a baciare il minimo di agosto che era 18.885...

Respinti per ora...

Vediamo come si combina l'america nel pomeriggio...considerando che VIX ha un gap aperto da giovedì a venerdì (e che in questo movimento non sono stati fatti prigionieri in questo senso...)


Esatto... una possibile strategia (con un discreto rischio/rendimento..a mio avviso) potrebbe essere un Long in chiusura di oggi se > 18.700 di FIB e cmq sotto 18.900 con stop il min di oggi e TP 19.600.
Per la giornata di mercoledì si tiene il Long (se ancora in vita) con stop il min di martedì... come dicono dalle mie parti "se và ha le gambe"...
Per chi ha "l'eiaculazio precox" profit sul max di mercoledì (basandosi su un semplice indicatore di ipercomprato orario..

:)
Ciao

M
 

Medunefer

Forumer attivo
Un eventuale short non "dovrebbe" andare oltre i 18.400 ...(guarda caso i minimi di oggi)...
Boh vediamo quanto c..zate ho scritto sicuramente piombano giù a rotta di collo...
:D
 

Conte Rinaldo

Half of Roy is me...
Un eventuale short non "dovrebbe" andare oltre i 18.400 ...(guarda caso i minimi di oggi)...
Boh vediamo quanto c..zate ho scritto sicuramente piombano giù a rotta di collo...
:D

...questo può avvenire SOLO in un caso...piuttosto remoto al momento...parlo della "discesa a rotta di collo"...

Ho dato un'occhiatina al FTSE di Londra...mi risulta un minimo, a livello temporale, da posizionare tra il 30 ed il 31 di ottobre...
 
Ultima modifica:

snapo

the greater the truth, the greater the libel
buondì
e bravo Conte
essendo una schiappa in a.t. se sarà gradito porterò talvolta un supporto di a.f.
altrimenti cancellerò già da ora questo(il titolo del 3d è chiaro)

p.s. catastrofica trimestrale di ibm...tanti post al vento:)cool:)...ma tant'è...sotto del 20% earnings e ben sotto anche rev(5%)...se nn avesse fatto il + grande buyback della storia proporrebbe utili in stile "italiano"
 

Medunefer

Forumer attivo
...questo può avvenire SOLO in un caso...piuttosto remoto al momento...parlo della "discesa a rotta di collo"...

Ho dato un'occhiatina al FTSE di Londra...mi risulta un minimo, a livello temporale, da posizionare tra il 30 ed il 31 di ottobre...

Teniamola presente (è un'ipotesi come un'altra) magari per quelle date ci troviamo su un doppio minimo o minimo in divergenza.

Certo che con questa volatilità è dura stare in 1.000p.ti per 2 settimane... di sti tempi se la fumano in 4 ore...

Vediamo
 

Conte Rinaldo

Half of Roy is me...
Teniamola presente (è un'ipotesi come un'altra) magari per quelle date ci troviamo su un doppio minimo o minimo in divergenza.

Certo che con questa volatilità è dura stare in 1.000p.ti per 2 settimane... di sti tempi se la fumano in 4 ore...

Vediamo

...quello che vedo io per fine mese è un minimo inferiore a quello di giovedì scorso...

Hai ragione sulla vola...chi lavora con stop stretto (penso a Kir per esempio), se accorto, può trovare occasioni interessanti di profit...


Io non l'ho mai usato...
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
internals...
seriamente compromessi
il 59% dei componenti sono attualmente in modalità "nn bullish"
ma c'è di peggio...il 66% su ndx e il 61% sul nya

riuscirà anche stavolta a stupire?

bye
 

Allegati

  • inter.jpg
    inter.jpg
    120,4 KB · Visite: 329

Conte Rinaldo

Half of Roy is me...
Quello che invece mi sorprende è vedere il gold...

Mi sarei aspettato di trovarlo molto più alto...

La cosa temo deponga più a favore dello short che del long...ora per esempio sembra aver rotto di nuovo a rialzo...
 

Users who are viewing this thread

Alto