Praetorian The Game Is Over 4 Novembre 2009 #4.551 glorius ha scritto: a te una sola perchè ci conosciamo...silut non mi conosce e reputo il suo voto un segno di fiducia Clicca per allargare... Qualcuno mi dice come ritirare la votazione e cambiarla????
glorius ha scritto: a te una sola perchè ci conosciamo...silut non mi conosce e reputo il suo voto un segno di fiducia Clicca per allargare... Qualcuno mi dice come ritirare la votazione e cambiarla????
Praetorian The Game Is Over 4 Novembre 2009 #4.552 Lori ha scritto: glo pure io ti vorrei votare, 1° perchè mi stai simpatica e sei molto competente, 2° perchè siamo quasi coetanee In effetti l'ho già fatto ma non so se il voto è valido perchè non mi ero iscritta nel registro elettorale.. Clicca per allargare... conta nulla credo
Lori ha scritto: glo pure io ti vorrei votare, 1° perchè mi stai simpatica e sei molto competente, 2° perchè siamo quasi coetanee In effetti l'ho già fatto ma non so se il voto è valido perchè non mi ero iscritta nel registro elettorale.. Clicca per allargare... conta nulla credo
Praetorian The Game Is Over 4 Novembre 2009 #4.553 fantoccio ha scritto: infatti siccome te conosco mooolto bene io non ti ho votata Clicca per allargare...
fantoccio ha scritto: infatti siccome te conosco mooolto bene io non ti ho votata Clicca per allargare...
glorius Forumer storico 4 Novembre 2009 #4.554 avrei preferito che il fib si fosse messo sopra l'area 140 per aspettare i dati....ora il rischio è grosso....
avrei preferito che il fib si fosse messo sopra l'area 140 per aspettare i dati....ora il rischio è grosso....
glorius Forumer storico 4 Novembre 2009 #4.555 per quanto riguarda la luna lo abbiamo detto e prevede il breve.... i pianeti invece dicono altro per il lungo....
per quanto riguarda la luna lo abbiamo detto e prevede il breve.... i pianeti invece dicono altro per il lungo....
fantoccio tutto cambia 4 Novembre 2009 #4.556 glorius ha scritto: per quanto riguarda la luna lo abbiamo detto e prevede il breve.... i pianeti invece dicono altro per il lungo....[/QUOTE] Clicca per allargare...
glorius ha scritto: per quanto riguarda la luna lo abbiamo detto e prevede il breve.... i pianeti invece dicono altro per il lungo....[/QUOTE] Clicca per allargare...
glorius Forumer storico 4 Novembre 2009 #4.557 fantoccio ha scritto: infatti siccome te conosco mooolto bene io non ti ho votata Clicca per allargare... che tu fossi una bestria non avevo dubbi....pelosa e grufulante.....pussa via.... divergenza fanty sul 15' ?
fantoccio ha scritto: infatti siccome te conosco mooolto bene io non ti ho votata Clicca per allargare... che tu fossi una bestria non avevo dubbi....pelosa e grufulante.....pussa via.... divergenza fanty sul 15' ?
maya Lady Fib 4 Novembre 2009 #4.558 Corvo Sfigato ha scritto: ... dei Corvi? Clicca per allargare... cra! craa!!!
fantoccio tutto cambia 4 Novembre 2009 #4.559 glorius ha scritto: che tu fossi una bestria non avevo dubbi....pelosa e grufulante.....pussa via.... divergenza fanty sul 15' ? Clicca per allargare... ah dopo che mi dici bestia pelosa proprio no e grufulante voi sapè della div ria che c'è sul tf15 del macd? io non la vedo
glorius ha scritto: che tu fossi una bestria non avevo dubbi....pelosa e grufulante.....pussa via.... divergenza fanty sul 15' ? Clicca per allargare... ah dopo che mi dici bestia pelosa proprio no e grufulante voi sapè della div ria che c'è sul tf15 del macd? io non la vedo