Erikred59 Forumer attivo 14 Ottobre 2009 #431 silut ha scritto: si perchè Clicca per allargare... Noi longhisti incalliti comunque stò aspettando anche io per entrare short
silut ha scritto: si perchè Clicca per allargare... Noi longhisti incalliti comunque stò aspettando anche io per entrare short
silut Forumer storico 14 Ottobre 2009 #432 Erikred59 ha scritto: Noi longhisti incalliti comunque stò aspettando anche io per entrare short Clicca per allargare...
Erikred59 ha scritto: Noi longhisti incalliti comunque stò aspettando anche io per entrare short Clicca per allargare...
maya Lady Fib 14 Ottobre 2009 #435 Franzo ha scritto: 8 ottobre 2008 ... fece 24350 circa ... e poi giù di brutto, ... adesso siamo in fase inversa ed il livello funge da spingi spingi, insomma è una bella R che se passata apre le porte alla chiusura di gap 25k. Clicca per allargare...
Franzo ha scritto: 8 ottobre 2008 ... fece 24350 circa ... e poi giù di brutto, ... adesso siamo in fase inversa ed il livello funge da spingi spingi, insomma è una bella R che se passata apre le porte alla chiusura di gap 25k. Clicca per allargare...
Franzo PELO e CONTROPELO 14 Ottobre 2009 #436 maya ha scritto: Clicca per allargare... :vicini:ciao bella gioia !
maya Lady Fib 14 Ottobre 2009 #437 Franzo ha scritto: :vicini:ciao bella gioia ! Clicca per allargare... ciao franzolino
reply976 ne bis in idem 14 Ottobre 2009 #439 maya ha scritto: ciao franzolino Clicca per allargare... maja per quanto riguarda la grigliata di nipotastro ??
maya ha scritto: ciao franzolino Clicca per allargare... maja per quanto riguarda la grigliata di nipotastro ??
maya Lady Fib 14 Ottobre 2009 #440 reply976 ha scritto: maja per quanto riguarda la grigliata di nipotastro ?? Clicca per allargare... non c'è + ponziuccio.......... mi piacerebbe leggerlo di nuovo ma è tanto che non si fà vedere
reply976 ha scritto: maja per quanto riguarda la grigliata di nipotastro ?? Clicca per allargare... non c'è + ponziuccio.......... mi piacerebbe leggerlo di nuovo ma è tanto che non si fà vedere