silut Forumer storico 23 Dicembre 2009 #9.991 asso68 ha scritto: ciao a tutti, sil la tua palla oggi nn funge cque sei in gamba! anche se questa volta spero abbia ragione mister fib . Clicca per allargare... funge funge.. a 285 oggi mi serviranno
asso68 ha scritto: ciao a tutti, sil la tua palla oggi nn funge cque sei in gamba! anche se questa volta spero abbia ragione mister fib . Clicca per allargare... funge funge.. a 285 oggi mi serviranno
FibMaster Forumer storico 23 Dicembre 2009 #9.992 badwolf ha scritto: ehila', vi lurko ogni tanto...ma sto indice non vuole proprio scendere... Clicca per allargare... non sei per nulla un'amico avevamo gli short sopra 1,50 partito te io ho chiuso e adesso sta a 1,43 non mi hai detto nulla....
badwolf ha scritto: ehila', vi lurko ogni tanto...ma sto indice non vuole proprio scendere... Clicca per allargare... non sei per nulla un'amico avevamo gli short sopra 1,50 partito te io ho chiuso e adesso sta a 1,43 non mi hai detto nulla....
FibMaster Forumer storico 23 Dicembre 2009 #9.993 silut ha scritto: funge funge.. a 285 oggi mi serviranno Clicca per allargare... ho telefonato a goldman e mi hanno detto che vanno a 22970 e poi a 800
silut ha scritto: funge funge.. a 285 oggi mi serviranno Clicca per allargare... ho telefonato a goldman e mi hanno detto che vanno a 22970 e poi a 800
popov Coito, ergo cum. 23 Dicembre 2009 #9.994 FibMaster ha scritto: 4 massimi a 15 sul fib e reversal pattern sul fib se taglia la sma 50 a 15 min torna a 125 e poi al gap di stamattina.. Clicca per allargare... scusa fib, ma la sma50 a 15' ce l'ho a 103.
FibMaster ha scritto: 4 massimi a 15 sul fib e reversal pattern sul fib se taglia la sma 50 a 15 min torna a 125 e poi al gap di stamattina.. Clicca per allargare... scusa fib, ma la sma50 a 15' ce l'ho a 103.
silut Forumer storico 23 Dicembre 2009 #9.995 FibMaster ha scritto: ho telefonato a goldman e mi hanno detto che vanno a 22970 e poi a 800 Clicca per allargare... io a lehman e mi hanno detto il contrario... ...azzo...è fallita...
FibMaster ha scritto: ho telefonato a goldman e mi hanno detto che vanno a 22970 e poi a 800 Clicca per allargare... io a lehman e mi hanno detto il contrario... ...azzo...è fallita...
lon jon Forumer storico 23 Dicembre 2009 #9.996 FibMaster ha scritto: 4 massimi a 15 sul fib e reversal pattern sul fib se taglia la sma 50 a 15 min torna a 125 e poi al gap di stamattina.. Clicca per allargare... scusa fib non ho capito la sma 50 sul 15 ce l'ho a 23100
FibMaster ha scritto: 4 massimi a 15 sul fib e reversal pattern sul fib se taglia la sma 50 a 15 min torna a 125 e poi al gap di stamattina.. Clicca per allargare... scusa fib non ho capito la sma 50 sul 15 ce l'ho a 23100
FibMaster Forumer storico 23 Dicembre 2009 #9.997 FibMaster ha scritto: il mio parere è che quando l'oi sale insieme al mercato...con i gap up stanno caricando short se qualcuno pensa ail contrario faccia pure io rimango della mia idea per me fà sempre 2 test della trend rialzista e poi.....questa è la strada Clicca per allargare...
FibMaster ha scritto: il mio parere è che quando l'oi sale insieme al mercato...con i gap up stanno caricando short se qualcuno pensa ail contrario faccia pure io rimango della mia idea per me fà sempre 2 test della trend rialzista e poi.....questa è la strada Clicca per allargare...
badwolf In borsa ci vuole qlo... 23 Dicembre 2009 #9.998 FibMaster ha scritto: non sei per nulla un'amico avevamo gli short sopra 1,50 partito te io ho chiuso e adesso sta a 1,43 non mi hai detto nulla.... Clicca per allargare... Ma guarda, mi mangio le mani anche io, era meglio stare in italia a tradare e poi partire dopo le feste (con prezzi moooolto piu' bassi) Cmq avevo aperto un etf long sul dollaro a 5016 circa...spero che vada cosi' ancora per un bel po' Ma sugli indici ormai sono a pecora
FibMaster ha scritto: non sei per nulla un'amico avevamo gli short sopra 1,50 partito te io ho chiuso e adesso sta a 1,43 non mi hai detto nulla.... Clicca per allargare... Ma guarda, mi mangio le mani anche io, era meglio stare in italia a tradare e poi partire dopo le feste (con prezzi moooolto piu' bassi) Cmq avevo aperto un etf long sul dollaro a 5016 circa...spero che vada cosi' ancora per un bel po' Ma sugli indici ormai sono a pecora
FibMaster Forumer storico 23 Dicembre 2009 #9.999 lon jon ha scritto: scusa fib non ho capito la sma 50 sul 15 ce l'ho a 23100 Clicca per allargare... la mia sta a 190 la vedi nel grafo sopra
lon jon ha scritto: scusa fib non ho capito la sma 50 sul 15 ce l'ho a 23100 Clicca per allargare... la mia sta a 190 la vedi nel grafo sopra
FibMaster Forumer storico 23 Dicembre 2009 #10.000 silut ha scritto: io a lehman e mi hanno detto il contrario... ...azzo...è fallita... Clicca per allargare... l'hai visto l'amministratore delegato in tv? ha detto mi dispiace
silut ha scritto: io a lehman e mi hanno detto il contrario... ...azzo...è fallita... Clicca per allargare... l'hai visto l'amministratore delegato in tv? ha detto mi dispiace