Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti (3 lettori)

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

  • 10k

    Votes: 19 12,8%
  • 20k

    Votes: 8 5,4%
  • 30k

    Votes: 3 2,0%
  • 50k

    Votes: 39 26,2%
  • 75k

    Votes: 6 4,0%
  • 100k

    Votes: 18 12,1%
  • 150k

    Votes: 17 11,4%
  • 200k

    Votes: 13 8,7%
  • 300k

    Votes: 17 11,4%
  • 500k+

    Votes: 9 6,0%

  • Total voters
    149

corradotedeschi

Forumer storico
non gle ne frega nulla di tutto ormai....mi sa che non rivedremo mai piu' quei soldi....se dovessero dire che abbiamo diritto ad un rimborso anche solo di 1% il governo olandese lo bloccherebbe con un ricorso!!!
neanche fra 10 anni vedremo qualcosa..mettiamoci il cuore in pace:ciao:
 

070162

Bond..... solo BOND
non gle ne frega nulla di tutto ormai....mi sa che non rivedremo mai piu' quei soldi....se dovessero dire che abbiamo diritto ad un rimborso anche solo di 1% il governo olandese lo bloccherebbe con un ricorso!!!
neanche fra 10 anni vedremo qualcosa..mettiamoci il cuore in pace:ciao:

...è un'opinione che non posso condividere....... ed in ogni caso supportata solo dallo sconforto....

...io invece con la stessa "sfera di cristallo" dico che becchiamo il 70%....:D

...abbiamo uno studio legale forte ed accreditato..... non mi pare che stiamo andando allo sbaraglio.....:cinque:
 

Wallygo

Forumer storico
...è un'opinione che non posso condividere....... ed in ogni caso supportata solo dallo sconforto....

...io invece con la stessa "sfera di cristallo" dico che becchiamo il 70%....:D

...abbiamo uno studio legale forte ed accreditato..... non mi pare che stiamo andando allo sbaraglio.....:cinque:

speriamo :up: se può rincuorare qualcuno vi posso dire per esperienza personale che sono 'uscito' dal default della banca islandese GLITNIR (bond 3% euro scadente 2010 comprati nel 06.08 a 87 ) a quasi 122% di nominale ...erano bond che per molti anni li avevo considerati con 0 valore residuale e invece ho addirittura guadagnato un onestissimo 4.45% netto annuo...
speriamo che la storia si ripeta
 

Users who are viewing this thread

Alto