Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti (2 lettori)

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

  • 10k

    Votes: 19 12,8%
  • 20k

    Votes: 8 5,4%
  • 30k

    Votes: 3 2,0%
  • 50k

    Votes: 39 26,2%
  • 75k

    Votes: 6 4,0%
  • 100k

    Votes: 18 12,1%
  • 150k

    Votes: 17 11,4%
  • 200k

    Votes: 13 8,7%
  • 300k

    Votes: 17 11,4%
  • 500k+

    Votes: 9 6,0%

  • Total voters
    149

mypa22

Forumer attivo
Buongiorno vorrei sapere se ci sono novità e quali scadenze ci sono in relazione alle azioni legali da noi intraprese per riavere i soldi rubati. Grazie

Io ricordo solo questo : il Procuratore Generale formulerà le sue conclusioni entro l'estate.
l'Avvocato Generale della Cassazione presenterà il proprio parere legale entro il 30 maggio. Successivamente la Cassazione emetterà la propria sentenza (prevista tra ottobre e dicembre prossimo).
Del parere dell'Avvocato Generale della Cassazione pero' non ho mai avuto noitizia.

 

Topgun1976

Guest
Ciao ma da dove le vedi le quotazioni ?
Non penso che siano quotazioni reali.
Comunque fra un po' si avranno notizie e speriamo che siano positive.

qui

Ps.A che notizie ti riferisci?Ci sono date ?
 

Allegati

  • br.jpg
    br.jpg
    26,2 KB · Visite: 376

bmwz4black

Nuovo forumer
Aspettiamo..x forza,perchè nn possiamo più fare altro. Come vedete,amici miei, stanno pure cercando di prenderci x sfinimento. Del furto SNS se ne è sempre parlato poco, ora, a distanza di tempo, nn ne parliamo più nemmeno noi "ladrocinati" qua sul forum. I tempi biblici della giustizia, a quanto pare, nn sono solo della nostra (ormai nn più amata) Italia...
 

070162

Bond..... solo BOND
Aspettiamo..x forza,perchè nn possiamo più fare altro. Come vedete,amici miei, stanno pure cercando di prenderci x sfinimento. Del furto SNS se ne è sempre parlato poco, ora, a distanza di tempo, nn ne parliamo più nemmeno noi "ladrocinati" qua sul forum. I tempi biblici della giustizia, a quanto pare, nn sono solo della nostra (ormai nn più amata) Italia...

non mi pare che il nostro grandissimo avvocato.... che saluto cordialmente :bow:..... abbia mollato l'osso.....:D

...abbi fede..... a volte mi arrivano soldi.... da cause...... che avevo...... dimenticato....:eek:.......:D.......;)
 

Users who are viewing this thread

Alto