11-03-2010, 18:07
|
#31 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
Citazione:
Originalmente inviato da f4f
 complimenti
ma allora, perchè non si sono ridotte le spese nel tuo comune ??
|
Ai miei tempi prima di spendre ci pensavamo non due ma tre volte, il bilancio era in ordine, adesso tanto per dirne una (una sola ma potrei fare un elenco infinito) hanno buttato più di 100.000 eurozzi per alcune esibizioni dei carabinieri a cavallo, e poi piangono.  
|
|
|
| Avviso pubblicitario - i seguenti Banner Pubblicitari permettono al sito di offrirvi il consueto, alto standard qualitativo. |
| |
|
11-03-2010, 18:12
|
#32 (permalink)
|
|
翠鸟科
Località: taglialegna da CiubeBBa;at Tokyo as Zenigata;capt Orr;lednàcèk;Orazio;and miles to go before I sleep
|
Citazione:
Originalmente inviato da lux2
Ai miei tempi prima di spendre ci pensavamo non due ma tre volte, il bilancio era in ordine, adesso tanto per dirne una (una sola ma potrei fare un elenco infinito) hanno buttato più di 100.000 eurozzi per alcune esibizioni dei carabinieri a cavallo, e poi piangono.  
|
ti dò perfettamente ragione   
|
|
11-03-2010, 18:15
|
#33 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
Citazione:
Originalmente inviato da tchebichev
mi pare di capire, ma ancora non ne sono sicuro, che tu mi stia prendendo per il cu.lo!!!

|
Purtroppo questa è la tua impressione, personalmente non ho osato tanto se poi sei anche volutamente permaloso anche questo è un tuo personalissimo problema e non avresti dovuto chiamarmi in causa
su 4f4
saluti
|
|
|
11-03-2010, 18:21
|
#34 (permalink)
|
|
Banned
|
Citazione:
senti
ormai mi viene da credere che tu sia un provocatore
ti ho detto almeno 10 volte che non ti ho mai detto se o cosa voto
out sei tu
te lo spiego ancora
c'è una assemblea condominiale, per decidere se rinnovare o cambiare l'amministratore
un condomino cattolico propone il prete
un impiegato comunale mi propone l'assessore
io ( e gli altri condomini) come facciamo a scegliere?
magari mi informo su onestà e capacità professionale
magari valuto di più l'onestà, perchè alla competenza professionale c'è sempre un limite, ma un disonesto limiti non ne ha
ma in fondo, resta la questione:
io scelgo
non è l'amministratore che sceglie me: io non 'appartengo' all'amministratore, e se non andasse bene , lo cambio pure
spero tu abbia capito 
|
Sei tu che non hai capito fglio mio..te lo rispiego va..ma che sia l'ultima.
Da una parte ci siamo NOI..coi Ns. 100 anni di storia quasi..che abbiamo combattuto i fascisti..i Nazisti..ed abbiamo sempre lealmente servito lo Stato Repubblicano.
Sempre..e la storia parla per NOI!
Qualche Ns. uomo puo' aver commesso qualche errore..ma chi e' senza peccato?
Dall'altra hai un piduista sospettato di collusione con la mafia..amico di mafiosi..puttaniere..corruttore di giudici..finanzieri..avvocati.
Chi scegli??? 
Hai bisogno di maggiori credenziali da parte Ns.  
Non farmi ridere va....  
|
|
|
11-03-2010, 18:30
|
#35 (permalink)
|
|
翠鸟科
Località: taglialegna da CiubeBBa;at Tokyo as Zenigata;capt Orr;lednàcèk;Orazio;and miles to go before I sleep
|
Citazione:
Originalmente inviato da Franco 52
Sei tu che non hai capito fglio mio..te lo rispiego va..ma che sia l'ultima.
Da una parte ci siamo NOI..coi Ns. 100 anni di storia quasi..che abbiamo combattuto i fascisti..i Nazisti..ed abbiamo sempre lealmente servito lo Stato Repubblicano.
Sempre..e la storia parla per NOI!
Qualche Ns. uomo puo' aver commesso qualche errore..ma chi e' senza peccato?
Dall'altra hai un piduista sospettato di collusione con la mafia..amico di mafiosi..puttaniere..corruttore i giudici..finanzieri..avvocati.
Chi scegli???
Hai bisogno di maggiori credenziali da parte Ns.  
Non farmi ridere va....  
|
figlio mio lo puoi risparmiare per i giovanetti , paternalista 
lo sai perfettamente che nei 100 anni ne avete fatte di cotte e di crude
tra le altre, il 'dialogo costruttivo' con B, le cui qualità tu elenchi abbondantemente
e quindi ti ricordo che ora i casi son due:
o Dalema e Veltroni non sapevano di queste cose : e allora sono assai incapaci, al limite della ... come dire ... stoltezza ?, perchè almeno Veltroni aveva ampie prove da verificare ( e lo stesso Bersani era già lì pronto agli accordi, un mese fa)
o sono come dire ... d'accordo ? collusi? inciuciati? diversamente ostili? fai tu ... c'è un thread pieno di esempi
non ti va? non mi credi? benissimo
basta che mi rimetti in ignore  è il secondo ignore , sarà di due mesi .... spero 
|
|
11-03-2010, 18:36
|
#36 (permalink)
|
|
apota
|
Citazione:
sì, ma si parlava del governo, che aiuta chi vuole e non del tuo comune
senza polemica 
sei mai andato ad una assemblea comunale?
sai come sia composto il bilancio del tuo comune? quante siano le spese correnti, e di queste quante nel personale?
ci sono debiti pregressi di altre amministrazioni ?
come sono composte le entrate, quante erano quelle della ICI ? come sono state coperte le mancate entrate ICI ?
|
non me lo dire sono commerciante (o meglio lo ero) mi vengono certe mazzate dalla TIA (la tassa sullo smaltimento rifiuti)
|
|
11-03-2010, 18:38
|
#37 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
Citazione:
Originalmente inviato da Franco 52
Ed un ricco come te  ..uno che ha fatto l'imprenditore  ..ha paura di 2 mila euro.  
Lux..ti squalifico..  ..non farmi ridere dai.  
Devi pretendere dai politici cose piu' alte..che che te ne fai di 2 mila euro in piu'??.  
Fossi un operaio capirei..ma sei un benestante lux..e pure taccagno a quanto vedo.  
Non ti cambiano la vita..e per fortuna hai fatto l'Assessore...
Volavi sempre molto basso allora..scusa sai..
I politici sono persone che devono cambiare il Paese, creare il futuro per i Ns. figli..non lasciarti la miseria in tasca.  
|
Quella dell'ICI era una battuta (anche se a 2000 euro/anno non ci sputo sopra). Questa invece non è una battuta: i politici -amministratori attuali andrebbero presi in massa e decimati, non sanno più cosa sia il rispetto della gente, sprecano rubano, non ascoltano, sono arroganti e ti prendono pure per il chiulo. 
|
|
|
11-03-2010, 18:39
|
#38 (permalink)
|
|
翠鸟科
|
Citazione:
Originalmente inviato da ConteRosso
non me lo dire sono commerciante (o meglio lo ero) mi vengono certe mazzate dalla TIA (la tassa sullo smaltimento rifiuti)
|
ciao Conte 
mi spiace per la TIA... ma , senza tagliar le spese è impossibile evitare le nuove entrate
e i tagli son resi difficile dal fatto che gran parte della spesa è nel personale ...
dico, in genere 
|
|
11-03-2010, 18:41
|
#39 (permalink)
|
|
翠鸟科
|
Citazione:
Originalmente inviato da lux2
Quella dell'ICI era una battuta (anche se a 2000 euro/anno non ci sputo sopra). Questa invece non è una battuta: i politici -amministratori attuali andrebbero presi in massa e decimati, non sanno più cosa sia il rispetto della gente, sprecano rubano, non ascoltano, sono arroganti e ti prendono pure per il chiulo. 
|
ufffaaa 
hai ragione 
e devo pur dire che gli ammin locali della lega non sono i peggiori
peccano solo IMHO nelle giunte dove, per questioni di coalizione, danno corda al PDL - lato FI e non AN ( che localmente è discreta)
( chi lo sapeva che è stata AN a far partire tangentopoli nel 1991?  )
|
|
11-03-2010, 18:55
|
#40 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
Citazione:
ufffaaa 
hai ragione 
e devo pur dire che gli ammin locali della lega non sono i peggiori
peccano solo IMHO nelle giunte dove, per questioni di coalizione, danno corda al PDL - lato FI e non AN ( che localmente è discreta)
( chi lo sapeva che è stata AN a far partire tangentopoli nel 1991?  )
|
Aggiungo che mediamente sono anche ignoranti e incompetenti. Adesso si sono invaghiti del fotovoltaico, che allo stato attuale è una grande bufala, e trascurano l'unica fonte di energia pulita e quasi gratuita che abbiamo la fortuna di avere sotto i piedi, un mare d'acqua che scorre tutto l'anno a 14/15 °C a soli 15/30 m di profondità.
|
|
|
|