Siamo in deflazione (1 Viewer)

mike72

Forumer attivo
Provate a chiedere un preventivo per passare il capodanno in montagna e poi ditemi cosa vi sparano...ma siamo in deflazione!!!
 

Talloni

Forumer storico
Siamo in deflazione :-o

2 sacchetti della spesa contenente:
- 1/2 litro di latte
- biscotti
- verdura
- uno spray per casa
- uno spray per il culo :-o
- esfoliante per il viso :-o
- cicoria :-o:wall:
-lattuga:-o
-uova
- pane
- 3 confezioni esta the (il bimbo s'ignetta esta the :rolleyes:)
- vabbe' altre due o tre minchiate

120 euri :-o


due gomme da moto pagate nel 2012 140 euri con montaggio oggi 215 euri :-o
che vadano in culo loro e chi crede alle cagate di questi faccioni di culo :-o

lo scopo e far abbassare i tassi in modo che i tds non rendano na minchia cosi' la gente mette tutto nel c/c e zac inculano tutti :clap:


w la fica , :up:

do ***** vai a fare la spesa... ho capito, ti devo far parlare con una mia amica.. echeccazz!
 

Allegati

  • scontrino.jpg
    scontrino.jpg
    7,8 KB · Visite: 244

SuperLoss

Forumer storico
I prezzi sono insostenibili nei servizi
Oggi per sostituire uno spinotto di una panda vecchia ddi 14 anni ,mi hanno fatto cambiare l'intero gruppo del deflettore ,piu'e' valvoline varie e rele'
SPesa 95 euro
Per una panda che ne vale 800
Pero' ci ho pagato il 22% di iva
Uno schifo
 

samir

Forumer storico
[/SIZE]--- DEMANIO: corsia preferenziale per chi ha progetti senza oneri per lo Stato per lo sviluppo di beni pubblici non utilizzati e misure per agevolarne la dismissione.
Si semplifica la vendita delle caserme in disuso, con nuove procedure per cambio di destinazione d'uso e varianti urbanistiche.


così come Treno vorrei ricominciare a fare impresa
un ex caserma secondo me andrebbe bene per una casa scacciapenseiri o bordello che dir si voglia
ovviamente tutto regolare se si decidessero a capire quante tasse arriverebbero-perdipiù togliendo tutta la sporcizia sfruttamento in giro

ovviamente bisex come vuole la modernita'/merdosita' come diceva il sommo

poi mi servirebbe un socio:-o
 
Ultima modifica:

unlui

Cymbius !
scusate avevo l'idraulico e non scherzo:D

avevo la scatoletta sciaquone che perdeva ovviamente poteva non prima delle 21 :lol:

morale cambio anche la caldaia e gliela detraggo nel 2015 e che s'inculino :lol:

siamo in deflazione io spendo solo quello che meta' mi ridanno e visto che ci sono magari cambio pure cesso :clap:
 

Conte Rinaldo

Half of Roy is me...
scusate avevo l'idraulico e non scherzo:D

avevo la scatoletta sciaquone che perdeva ovviamente poteva non prima delle 21 :lol:

morale cambio anche la caldaia e gliela detraggo nel 2015 e che s'inculino :lol:

siamo in deflazione io spendo solo quello che meta' mi ridanno e visto che ci sono magari cambio pure cesso :clap:

piccolo problema...

tra 6 mesi non ci saranno più nemmeno le lacrime per piangere...quindi ti scordi anche quelli del piano casa...


CR
 

Conte Rinaldo

Half of Roy is me...
Unlui, non sclerarmi adesso, che sta per cominciare lo spettacolo...


Mi fa un po' pena Renzi...la più veloce ascesa e crollo della storia (non si è accorto che l'hanno messo li apposta...nessuno voleva essere "l'agnello immolato")...


CR
 

Conte Rinaldo

Half of Roy is me...
Vado, che c'è da far presenza all'ennesimo party qui al Lido...

"The show ga da 'ndar vanti"



CR
 
Ultima modifica:

unlui

Cymbius !
Unlui, non sclerarmi adesso, che sta per cominciare lo spettacolo...


Mi fa un po' pena Renzi...la più veloce ascesa e crollo della storia (non si è accorto che l'hanno messo li apposta...nessuno voleva essere "l'agnello immolato")...


CR

ue' conte ti ho letto la penso come te si sfascia tutto , ma questa volta sfasciano mandano le bische sulla luna :wall:


sono convintissimo di questo e la conferma arriva che ormai i nostri tassi decennali sono come quelli americani e anglofoni :lol:

cioe' fanno un tutt' uno . vogliono una razza unica , univoca tutti in ***** insomma . la colpa di nessuno pero' :lol:
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto