![]() |
|
| Quotazioni e Grafici E.o.D. | Indici Real Time | |||||||||
|
|
|
|||||||
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
|
|
#1651 (permalink) | |
|
oggi è un altro giorno
|
Citazione:
![]() ![]() ![]()
|
| Avviso pubblicitario - i seguenti Banner Pubblicitari permettono al sito di offrirvi il consueto, alto standard qualitativo. | |
|
|
|
|
|
#1652 (permalink) | |
|
Una reverse mi rovinerà!
|
Citazione:
![]() A quanto è previsto secondo "te"?
|
|
|
#1653 (permalink) |
|
oggi è un altro giorno
|
guardando la luna nuova e la costellazione del capricorno , oggi si chiude a 82.5 e domani sotto gli 82..............................
ogni tanto fa bene sparare minchiate oggi mi sto divertendo molto con piazza affari
|
|
#1654 (permalink) | |
|
Una reverse mi rovinerà!
|
Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ti diverti con la piazza eh???? Miiii, sto 2037 mi ha inchiodato e NON mi smolla più!!!!! ![]() Giuro che una volta uscito NON ci metterò più piede , in vista anche dell'allargamento del thread con i decennali!
|
|
|
#1655 (permalink) | |
|
>polpetta contest<
|
Citazione:
![]() Domani asta CCT e 2019 Oggi 2023i mi sa che ho perso il treno Resta la bicicletta... ![]() |
|
|
|
|
|
#1656 (permalink) |
|
Utente Senior
|
Il 23/i x me e' ancora buono (max anno a 98); io mantengo (anche perche' l'ho preso bene ma non proprio sui minimi minimi
) e accumulicchio, con ottica semicassettistica.max storico 105,27 - min storico 86,90 min anno 86.90 - min assoluto (non di chiusura) 85,71 |
|
|
|
|
#1657 (permalink) | |||
|
incastrato sono!!
|
Citazione:
insomma dal mio oroscopo capisco cosa acquistare e vendere..no? bello..![]() Citazione:
che noia sta influenza..si, ora ricordo, mi sono dimenticato di rispondere, per me va benissimo.. Citazione:
![]() Un appunto sul 37 oggi... riposto il gattone bianco.. ![]() |
|||
|
|
|
|
#1658 (permalink) |
|
incastrato sono!!
|
un'altra cosa...ho notato che sul buuuk ad un certo punto c'e' un tappone a 83,50 in vendita..
Ue', a me non sfugge niente eh.. ![]() |
|
|
|
|
#1659 (permalink) |
|
Utente Senior
|
Italia, premio rischio su titoli Stato allarmante - Sinn (Ifo)
Reuters - 25/02/2009 13:07:40 BRUXELLES, 25 febbraio (Reuters) - Per Hans-Werner Sinn, presidente dell'istituto tedesco per la ricerca economica Ifo, l'elevato premio al rischio espresso dal rendimento dei titoli del Tesoro italiani è un fenomeno allarmante. Il differenziale di rendimento del dieci anni italiano Btp primo marzo 2019 cedola 4,50% rispetto alla controparte tedesca Bund 4 gennaio 2019 coupon 3,75% viaggia intorno a metà seduta sui livelli della chiusura precedente in area 150 punti base. |
|
|
|
|
#1660 (permalink) |
|
Utente Senior
|
Il tappone... l'ho notato anche io.
Naturalmente se si levassero il titolo salirebbe oltre i 50 di sicuro. Spero se li magnino..non sono riuscito a mediare neppure poco sopra gli 83 e quindi DEVE salire! Sono in 10 ...possibile ci sia un ehm..."accordino"? Giontra...ci potresti passare anche qualche notiziuccia bella? ![]() |
|
|
| Sponsored Links | |
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
|
|