short short short (2 lettori)

Umbolox

Plain vanilla
ma oramai da quanti mesi il dj è 'intrappolato' nel canale 15.500/16.500 ? :mmmm:

ricordo quando ci raggiunsero... noi da allora siam saliti di 6mila punti e loro sempre lì... fantastico :lol::eek:

;) guardati xlp o anche ibb

Quelle si che sono robe da longare, senza se e senza ma :D
 

Umbolox

Plain vanilla
nessun segnale né di vendita call, né di acquisto put

trendup.png


che forza :-o
 

Umbolox

Plain vanilla
ciao :)

uhm.. totale assenza di put? non mi suona bene per i miei short storici incastrati dai minimi di periodo :wall: ogni giorno rimando a chiudere attendendo uno storno degno di tal nome, ma qui continua tutto a salire.... non vorrei trovarmi con un più 2% a breve, dovrei chiudere tutto per sempre

la lettura degli open interest con occhi da venditore prevede che in un mercato rialzista generalmente si confidi in una buona base di put che vengono rollate verso l'alto, e call vendute che vengono coperte da future

il fatto che non ci siano put sotto potrebbe significare che il movimento del sottostante è accompagnato solo da future.

invece guardando l'oi del future si vede che è più o meno costante

morale: morale penso che ci sia una calendarizzazione di quegli OI sul mese di aprile, visto e considerato appena più sotto (nel grafico sopra :D)gli OI su giugno

morale2: siccome questa analisi è soggetta a tira e molla come la pelle dei co.glioni, direi di cogliere i segnali solo quando ci sono e non anticipare :lol::lol:
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto