FTSE Mib Short di Medio (1 Viewer)

Savicevic72

Forumer storico
Ma come mai con lo spread così basso la Borsa scende? :lol:
NOn era lo sprad la causa di tutti i mali? LO facevano vedere al TIGGI tutti i momenti insieme alle previsioni del tempo :lol:
 

Allegati

  • Spread_bund_1ago14.png
    Spread_bund_1ago14.png
    32,2 KB · Visite: 115

Savicevic72

Forumer storico
Prima risalita di M1 dopo mesi. Che i tassi siano scesi abbastanza per Draghi?
 

Allegati

  • M1_ago14.png
    M1_ago14.png
    9,3 KB · Visite: 707

Savicevic72

Forumer storico
In bocca al lupo Savi e che vinca il migliore..... :)

Ciao Pat, leggo solo adesso il messaggio. In effetti ha vinto il migliore ...anche se nei fatti la superiorità non è stata così schiacciante come i commenti post gara hanno evidenziato. Non mi sembra di aver visto decine di occasioni da gol., anche s eil Milan è stato schiacciato nella propria area.
Adesso abbiamo una serie di partite abbordabili ...speriamo di risalire la china ...
La sconfitta mi brucia un po' comunque sia perchè contro la Juve sia perchè contro Allegri ...
 

Elico64

Forumer storico
Ciao Pat, leggo solo adesso il messaggio. In effetti ha vinto il migliore ...anche se nei fatti la superiorità non è stata così schiacciante come i commenti post gara hanno evidenziato. Non mi sembra di aver visto decine di occasioni da gol., anche s eil Milan è stato schiacciato nella propria area.
Adesso abbiamo una serie di partite abbordabili ...speriamo di risalire la china ...
La sconfitta mi brucia un po' comunque sia perchè contro la Juve sia perchè contro Allegri ...

Ciao Savi,

mi siete sembrati un po’ troppo rinunciatari. In fase difensiva, dietro la linea della palla, vi mancava il magazziniere e Silvio, e poi eravate tutti li. Con un approccio un po’ più disinvolto avremmo certamente avuto meno difficoltà ad infilarvi….. :d:
 

Savicevic72

Forumer storico
Aggiornamento.
Da fine agosto la curva tassi dopo mesi di discesa ha ripreso a salire
 

Allegati

  • Curva tassi_Europa_24set14.png
    Curva tassi_Europa_24set14.png
    34 KB · Visite: 112

Users who are viewing this thread

Alto