FTSE Mib Short di Medio (1 Viewer)

Savicevic72

Forumer storico
Solita divergenza
 

Allegati

  • ftse_19feb15.png
    ftse_19feb15.png
    31 KB · Visite: 807

cobra2407

Forumer storico
Ciao savi, Nn so se ti ricordi ci siam conosciuti a pranzo con Pat e gli altri.. Ormai son scappati quasi tutti dal forum..
Vorrei se possibile una tua opinione sulle prossime 2 sett e magari Qlc possibile bel punto d'ingresso.. Io son flat ho liquidato tutto il Long che avevo.. La mia centratura e' che siamo nel secondo t+1 del primo t+2 del nuovo pluriennale italico.. Io mi attendo che per la chiusura del mensile si riveda entro la prima decade di marzo un prezzo tra i 21300 e i 20700 dal quale dovremmo ripartire per fare nuovi massimi. Se gentilmente condividi la tua opinioni te ne sarei grato. Ciao buona giornata
 

Savicevic72

Forumer storico
Ciao savi, Nn so se ti ricordi ci siam conosciuti a pranzo con Pat e gli altri.. Ormai son scappati quasi tutti dal forum..
Vorrei se possibile una tua opinione sulle prossime 2 sett e magari Qlc possibile bel punto d'ingresso.. Io son flat ho liquidato tutto il Long che avevo.. La mia centratura e' che siamo nel secondo t+1 del primo t+2 del nuovo pluriennale italico.. Io mi attendo che per la chiusura del mensile si riveda entro la prima decade di marzo un prezzo tra i 21300 e i 20700 dal quale dovremmo ripartire per fare nuovi massimi. Se gentilmente condividi la tua opinioni te ne sarei grato. Ciao buona giornata

Ciao,

ritengo ci troviamo su un punto di massimo RELATIVO. Personalmente avevo identificato i target 21700-22000 come possibile area di arrivo di questo movimento rialzista. Il massimo fatto ieri mi piace e potrebbe bastare sia in termini di prezzo che di tempo. Ci sono ovviamente in estensione altri possibili target al rialzo ...ma per me quello visto ieri, ribadisco, può bastare.

Dal massimo fatto (quello di ieri oppure quello possibile in estensione) mi aspetto un ritraccio di ALMENO 1000 -1500 punti.

Da lì poi sarebbe lecito aspettarsi ulteriori allunghi ...tuttavia ha poco senso oggi parlarne ...vediamo prima come si sviluppa il movimento
 

Savicevic72

Forumer storico
Anche su Sp500 siamo su un possibile del target del movimento partito ad ottobre
 

Allegati

  • Sp500_target_24feb15.png
    Sp500_target_24feb15.png
    29,9 KB · Visite: 603

Savicevic72

Forumer storico
Domanda:
che cosa hanno in comune questi simil rettangoli rossi?

Ricchi premi per chi indovina :D
 

Allegati

  • Dax_volumi_24feb15.png
    Dax_volumi_24feb15.png
    33,7 KB · Visite: 559

Users who are viewing this thread

Alto