Settembre e basta (1 Viewer)

DRIVE

Massaio di Voghera
23328 top del top..ma porca troia....

come fanno a gestire un movimento che ha l'apice alle 17,30..con una ENI a +3% ( roba da pazzi con il brent a 47,5 dollari)...
 

DRIVE

Massaio di Voghera
come capso fanno a mettere in corpo ben 500 punti con la Fed stasera che , a mio avviso, NON puo' ancora targiversare ma deve DIRE quando alza i tassi...e siamo a 40-50 gg..tempo di domani far crollare i Cinesi..e noi europei a dire le preghiere..

boh...

fankulo...sto monologo
 

sosa

Forumer storico
come capso fanno a mettere in corpo ben 500 punti con la Fed stasera che , a mio avviso, NON puo' ancora targiversare ma deve DIRE quando alza i tassi...e siamo a 40-50 gg..tempo di domani far crollare i Cinesi..e noi europei a dire le preghiere..

boh...

fankulo...sto monologo

Drive non mi risulta stasera la fed, domani sera
 

DRIVE

Massaio di Voghera
ma come fanno ad avere dei +3,5% su titoli come Exxon e Chevron???

oggi e' assolutamente incomprensibile...
 

DRIVE

Massaio di Voghera
con Black Rock che annuncia candidamente di essere sopra il 5% in Enel, come se avesse comprato la drogheria all'angolo...ormai possiamo dire che qui muovono solo gli Edges Usa....

e se tanto mi da tanto, cioe' questo verde continuo..e' molto probabile che gli yankees dopo questa chiusura del gap, ricomincino a salire

mi quoto perche' e' una cosa da tenere molto conto e da non sottovalutare movimenti " continui ed ostinati" con centinaia di punti dentro

cosi' fu

18 ticks a scendere sul sp500 fino alle 16,30 e noi beati intorno al 2%..con i crucchi sotto di 100 punti da qui..

ed ora ?

quasi 20 ticks a salire sul sp500

porca zozza
 

DRIVE

Massaio di Voghera
ed il future dei crucchi non sale, cioe' NON ci credono...

dovremmo essere 40-50 punti piu' alti

sono in stand by
 

DRIVE

Massaio di Voghera
...
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    44,2 KB · Visite: 207

Users who are viewing this thread

Alto