Analisi Intermarket secondo piatto..... banditi in fricassea (1 Viewer)

kiRman

debosciato senior
io penso che quel 57 di oggi non lo faccia oggi

questi erano i numeri piu' mi sembra 59 e 61

pizzicare il 57 aprirebbe una strada che altro il 9800 di dax basterebbe... quindi lo lasceranno nel dubbio penso...

se non fa quel 57 uno che lavora con questo sistema non puo' che esserne contento... che se da piu' sopra le cose si dovessero mettere male... o inturlo... non sappiamo bene cosa potrebbe fare e quanto spazio ha sotto (57 punti) per il successivo bandito
 

kiRman

debosciato senior
se non fa quel 57 uno che lavora con questo sistema non puo' che esserne contento... che se da piu' sopra le cose si dovessero mettere male... o inturlo... noi sappiamo bene cosa potrebbe fare e quanto spazio ha sotto (57 punti) per il successivo bandito

e ragionando in questa maniera possiamo o meglio potevamo anche andare oltre..........................
 
Ultima modifica:

kiRman

debosciato senior
se non fa quel 57 uno che lavora con questo sistema non puo' che esserne contento... che se da piu' sopra le cose si dovessero mettere male... o inturlo... noi sappiamo bene cosa potrebbe fare e quanto spazio ha sotto (57 punti) per il successivo bandito

era noi sappiamo bene
 

kiRman

debosciato senior
se uno tenta di ragionare in questa maniera.......... vi domanderete e quando kiRman muore come capzo faccio a trovare i banditi???

beh se impari a ragionare in sta maniera riesci a capire cosa devi andare a cercare sul book e memorizzarlo........... ne puoi fare tranquillamente a meno di me e dei miei numeri :D

pero' spero di metterli per un altro po' di tempo i numeri :lol::lol::lol:

diciamo un 50 60 anni ancora :clap::clap::clap:
 

kiRman

debosciato senior
se non fa quel 57 uno che lavora con questo sistema non puo' che esserne contento... che se da piu' sopra le cose si dovessero mettere male... o inturlo... non sappiamo bene cosa potrebbe fare e quanto spazio ha sotto (57 punti) per il successivo bandito

l'amico mesalut, o meglio mersault che spero non s'arrabiera' per la spiritosaggine, dice che forse e' uno dei pochi a capire quello che faccio...

io da tempo cerco una persona che abbia dimestichezza sul book e penso che una "collaborazione" possa servire ad entrambi...

non credo che sia una cosa impegnativa sia sotto il profilo di scambio di idee ceh di altro... poi puo' essere anche lui che puo' proporre qualche cosa se lo ritiene utile............

io non ho pregiudizi su nessuno, anche se so benissimo di non essere troppo simpatico... pero' se chiedesse anche a qualcuno che mi conosce bene... beh io al di la delle coppe... che va beh dai............ so goliardiche, sono molto serio quando si tratta de pecunia ;)

tentare non nuoce.... se mai se mette il punto ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto