Analisi Intermarket secondo piatto..... banditi in fricassea (1 Viewer)

kiRman

debosciato senior
i pomodori cor secondo ce stano!!
pomodori piccoli tipo pachino :)

cmq stoxx ha messo 37 e 43 in lettera e' stato parecchioil bandito e l ha superati... 51 e' un po' la discriminante per 60

il problema e' sp che ha fatto un amio movimento up e nun se sa se corregge... diciamo che fino a 74 ce sta' pure,,, oltre comincia a puzzare

certo che se punta ai 74 i nostri correggono...
oltretutto dax e' sui primi banditi di venerdi'
comefib
e sp all'ultimo all'incirca...

e' da qualche giorno cmq che gli indici europei con sp e' scorrelato... e non e' faile incastrare il utto
 

wushu

Guest
ho ancora gli ingranaggi arrugginiti... e ahimè, l'avanzare dell'età ha il suo peso :D

avevo pure l'analisi volumetrica a sostegno del long... che avrebbe un tgt iniziale 800/825...

preparate i pomodori :-o

mi spiace, dovrò attendere il prossimo giro :(... ma teneteli sempre pronti!!

in linea di massima, direi che è difficile stabilire ancora l'andamento a venire... di certo, si può dire che fino a domani, personalmente privilegerei operazioni intraday e veloci...

mi attendo una improvvisa impennata della volatilità, fra giovedì della presente settimana, e martedì della prossima... sarebbe meglio, per evitare di rimanere incastrati malamente, visto anche che agosto poi tenderà a farci dormire davanti al pc, individuare prima il trend sottostante...
 

DRIVE

Massaio di Voghera
andrebbe cosi'..con target 820...870...902..923
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    71,7 KB · Visite: 353

wushu

Guest
ci vuole un 3,46 di Intesa per andare e superare gli 820


prendo per buono il tuo prezzo... :up::bow:

io uso ucg come riferimento, area 6.40 prima, e 6.50/6.60 poi... dopo di ciò, per me il mkt prende la strada up... che per me è ancora la prevalente con formazione di nuovi massimi annuali...
 

wushu

Guest
avrei un minisetup a ribasso proprio adesso a 820/825... poca roba, però... ormai è ora di pranzo
 

Users who are viewing this thread

Alto