Analisi Intermarket secondo piatto..... banditi in fricassea (2 lettori)

kiRman

debosciato senior
guardavo l'orario... aspettative simili con valori simili non hanno senso...



chiederebbero almeno 500/600 boh


come dicevi tu per fare toppare un sistema profittevole basta magari una capzata

per esempio se il fib avesse come tick di 10 punti e non piu' 5... secondo te un sistema prittevole rimarrebbe tale?? io non credo

le opzioni settimanali hanno creato un problema...

e ce ne sono un sacco di cose che cambiano e noi ce ne accorgiamo solo quando piove

ti ricordi quando con le lire si andava al supermercato??? le 500 lire ella moneta che usavamo per prendere il carrello la davamo all'estracomunitario...

questo con l'euro pensava che sarebbe diventato ricco... 2 euro invece di 500 lire... o megio 0.25

se fregavano le mani

non ci sono piu' davanti al supermercato :D
 

Roberto.M

Forumer storico
come dicevi tu per fare toppare un sistema profittevole basta magari una capzata

per esempio se il fib avesse come tick di 10 punti e non piu' 5... secondo te un sistema prittevole rimarrebbe tale?? io non credo

le opzioni settimanali hanno creato un problema...

e ce ne sono un sacco di cose che cambiano e noi ce ne accorgiamo solo quando piove

ti ricordi quando con le lire si andava al supermercato??? le 500 lire ella moneta che usavamo per prendere il carrello la davamo all'estracomunitario...

questo con l'euro pensava che sarebbe diventato ricco... 2 euro invece di 500 lire... o megio 0.25

se fregavano le mani

non ci sono piu' davanti al supermercato :D


certo, anche tu dici cose vere... mi limi asperità e le aspettative pure :D
 

Roberto.M

Forumer storico
Questo ci costringe a valutare un'ipotesi di prosecuzione del trend positivo obbligandoci a monitorar la volatilità e a cambiar gioco se necessario.


Perché prima o poi il mercato cambia... faccia, abito e comportamento. Magari non ora ma.. non si sa mai. :(
 

kiRman

debosciato senior
Questo ci costringe a valutare un'ipotesi di prosecuzione del trend positivo obbligandoci a monitorar la volatilità e a cambiar gioco se necessario.


Perché prima o poi il mercato cambia... faccia, abito e comportamento. Magari non ora ma.. non si sa mai. :(

la verde speranza e' l media a 15

speranza segugiosa :D
 

Allegati

  • Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    45,2 KB · Visite: 273

Roberto.M

Forumer storico
fib 60'

..vediamo l'orario...


nei cerchi rossi quello che molti si aspettano...


In viola la situazione contrastante delle ultime ore.

Prezzi fermi +/- e Vola in diminuzione.


Segnale armonizzato LONG.


In azzurro piccoli alert dovuti all'inconcludenza finale. (non è che possono salire sempre in verticale...)



Se torna la vola ben venga ma... ho qualche dubbio torni subito :mumble:
.
 

Allegati

  • FIB 60.png
    FIB 60.png
    100,1 KB · Visite: 241
Ultima modifica:

kiRman

debosciato senior
..vediamo l'orario...


nei cerchi rossi quello che molti si aspettano...


In viola la situazione contrastante delle ultime ore.

Prezzi fermi +/- e Vola in diminuzione.


Segnale armonizzato LONG.


In azzurro piccoli alert dovuti all'inconcludenza finale. (non è che possono salire sempre in verticale...)



Se torna la vola ben venga ma... ho qualche dubbio torni subito :mumble:
.
Te dicevo il lato corto.... mo ero se la giocano 65 sto tiene sp 89 ed avrebbe 08
 

Users who are viewing this thread

Alto