Indici Italia Scarpe bagnate dalla pisciata controvento..... (1 Viewer)

Icaro

Forumer storico
....comunque ragazzi è inutile scaldarsi: la partenza di un nuovo 16 gg nella mattinata di giovedì 14/5 era inevitabile che portasse ad un rialzo degli indici, penso che potremmo anche salire domani, ma da mercoledì la musica dovrebbe cambiare....
quote]

Ciao dooky,
ma se il 7° tracy sarà al ribasso come ci aspettiamo, siamo sul 3° giornaliero, in teoria il massimo si fa oggi. Per quello io sono entrato.
Mi aspetto 7° e 8° al ribasso
Quindi il T+1 al ribasso....

...in teoria.... :specchio:

intanto Unicredit va verso i massimi
 

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
futures sul SP500 a 890...
fin dove lo spingeranno???

Per la settimana prossima sul FIB il sestante da questi dati:

sestante settimana dal 18/5 al 22/5:

min inf 17.438
minimo 17.935
min sup 18.432

max inf 19.316
massimo 19.738
max sup 20.161

TENDENZA RIBASSISTA

ciao e buon W.E. :ciao:

Teoricamente anche fino a 20.290 ... stiamo facendo i massimi settimanali ... lo avevo detto che oggi si saliva :D
 

silpla2000

che bello il yo yo
Ciao dooky,
ma se il 7° tracy sarà al ribasso come ci aspettiamo, siamo sul 3° giornaliero, in teoria il massimo si fa oggi. Per quello io sono entrato.
Mi aspetto 7° e 8° al ribasso
Quindi il T+1 al ribasso....

...in teoria.... :specchio:

intanto Unicredit va verso i massimi[/quote]
pure i futures sui max.........ma andò vanno:specchio::specchio:
 

Enry75

Forumer attivo
Io per fortuna avevo ancora i long aperti, soprattutto quello su Ucg che stamattina avevo una mezza idea di chiudere sul + 2.... il culo serve parecchio.. però in effetti non si spiega un andamento del genere, i titoli che hanno già tutti recuperato i dividendi! Se gli americani tornano a 900 di sp500 allora cosa succede?
 

lorsetto

OrsettoLavatore
domandina.. Treno è un grande.. ma perchè mi sparisce quando ci sono gg complicate.. e mi torna sul -0.3% , Trenone se ci sei dacci un post :) grazieeee
 

Users who are viewing this thread

Alto