SBAGLIANDO Si IMPARA... INFATTI IO SONO UN GENIO (1 Viewer)

olly®

DIO E'DONNA!!!
Non c'è spazien per razzizmen......porkaputtanen.....:wall:

solo se sei un negro mangiabanane.....se invece sei spagnolo,greco,italiano etc allora sei un Pig......:rolleyes:


perbenismo ipocrita e peloso del càzzo.....:rolleyes:





Pensa lo spessore dei candidati........io e te,certe troiate,non ci verrebbe nemmeno in mente di dirle......e parlo di me e di te.....:wall::wall::D
 

Val

Torniamo alla LIRA
Io penso che ti sbagli, probabilmente perchè non lo conosci.
E' forse uno dei pochi nel settore che ha toccato con mano il calcio delle fondamenta.

Durante la sua pluridecennale carriera, Tavecchio è stato anche consulente del Ministero dell’Economia per le problematiche di natura fiscale e tributaria riguardo alla sfera dell’attività sportiva dilettantistica e componente della Commissione Ministeriale, presso il Ministero della Salute, per le problematiche dell’impiantistica nazionale. Inoltre nel biennio 2002/2004 riceve la nomina di esperto in materia di problematiche riferite al calcio dilettantistico e giovanile e ai campi in erba artificiale e, dal 2007, viene designato dall’Uefa membro effettivo della Commissione per il calcio dilettantistico e giovanile. Scrive anche un libro per spiegare il calcio ai più piccoli, dedicandolo alla nipote Giorgia, dal titolo «Ti racconto... Il Calcio».

Ha un solo difetto.....ti dice le cose in faccia senza giri di parole.
 

Val

Torniamo alla LIRA
Fosse capitato ad un sindaco di centro destra ? .........apriti cielo.

Il fascicolo aperto sulla casa di via degli Alfani a Firenze, data in prestito gratuito all'ex sindaco Matteo Renzi e pagata per quasi tre anni dal suo procacciatore di finanziamenti e manager comunale Marco Carrai (a cui Renzi a febbraio offrì anche di fare il ministro, «grazie ma preferisco continuare a fare l'imprenditore» fu la risposta), è in mano al pm fiorentino Luca Turco, ed è attualmente in fase di indagine.

Ciò non significa che Renzi o Carrai siano indagati, e nella risposta della Procura all'istanza si specifica che «non risultano iscrizioni suscettibili di comunicazione». Di più, emerge che al momento si tratta di un fascicolo «modello 45», nel quale cioè vengono iscritte «le notizie non costituenti fatti di reato relative all'esposto», che possono diventare notizie di reato (e trasformarsi in un «modello 21») se le indagini del pm lo accertassero.
Al momento, però, la valutazione di partenza della Procura di Firenze, avendo scelto l'iscrizione più soft, sembra dunque non intravedere alcuna violazione nella vicenda della casa data in prestito gratuito al sindaco Renzi da un manager nominato dal Comune (cioè da Renzi) in più di un Cda di partecipate comunali, e dunque a non dare troppo peso all'esposto del denunciante, la bestia nera di Renzi Alessandro Maiorano, dipendente comunale in guerra con l'ex sindaco


Archiviazione in vista per l'ex sindaco di Firenze e la storia della sua casa finanziata (per tre anni, con un canone risparmiato di 37mila euro) dal presidente di Aeroporto di Firenze Spa? Si vedrà.
 

Val

Torniamo alla LIRA
Coca-Cola Hbc Italia ha aperto una procedura di mobilità riguardante i 57 lavoratori all’opera presso la sede di Campogalliano, nel Modenese, nei ruoli impiegatizi a supporto dell’attività commerciale, dichiarando la chiusura della sede.
La decisione dello scorso 16 luglio viene adesso, resa nota dai sindacati Fai-Cisl, Flai-Cgil, Uila-Uil.
«A questa procedura – si legge nella nota sindacale – si aggiunge un’ulteriore procedura aperta il giorno 15 luglio che interessa altri 249 dipendenti dell’area commerciale sul territorio nazionale, parte dei quali impiegati nelle provincie emiliano-romagnole».
I sindacati precisano che «il primo incontro, durante il quale le organizzazioni sindacali hanno chiesto all’azienda di ritirare entrambe le procedure, si è svolto a Milano nella sede di Assolombarda venerdì 25 luglio. Domani, presso la sede di Confindustria a Modena, si svolgerà un incontro per discutere ed approfondire i termini della procedura riguardante i 57 lavoratori di Campogalliano». I rappresentanti dei lavoratori fanno poi sapere che è già stato fissato per il 31 luglio un altro incontro in Assolombarda a Milano, per esaminare la procedura di mobilità aperta sul territorio nazionale e riguardante 249 lavoratori.
 

Val

Torniamo alla LIRA
L’AQUILA – Più di 3mila euro per dotare i 14 vigili di Celano, provincia dell’Aquila, di 14 paia di comode Hogan. Scarpe da 230 euro al paio che impediranno ai vigili in servizio di essere afflitti dalle vesciche. Per questo motivo il comandante locale Giuseppe Fegatilli ha autorizzato la spesa, non proprio indifferente in un piccolo Comune. Lui, al Fatto Quotidiano, difende l’iniziativa e la motiva così
“Quest’anno non ho voluto comprare costose divise nuove, ma soltanto scarpe. E con urgenza”. Urgenza? “Molti vigili soffrono di ernia al disco e hanno difficoltà a stare in piedi per tante ore consecutive, e il nostro lavoro si svolge soprattutto in piedi e in movimento. Allora ho comprato 14 paia di Hogan. Per tutelare la salute dei miei uomini. Col caldo estivo, le Hogan non fanno venire le vesciche ai piedi”.
 

Users who are viewing this thread

Alto