26-01-2012, 14:11
|
#4 (permalink)
|
|
Senior Utente
|
Citazione:
Originalmente inviato da maaca
sE non c'e' una normativa nuova allora perche' mi chiedono la motivazione del mio prelievo (e mi fanno pure compilare un prestampato)? perche' mandano l'estratto conto all'ufficio delle entrate ? ecc ecc ? qualche mese fa' ritiravo contante senza troppe richieste ... non ho da nascondere niente ma cavolo pago le tasse e mi chiedono il perche prelievo i miei soldi ?? devo rendere conto del motivo del mio prelievo ?
|
nella confusione i furbetti (anche e specie delle banche) sguazzano a meraviglia
il fatto dell'e/c non c'entra coi prelievi ... è una disposizione normativa e non è nemmeno molto chiaro che cosa vogliano ... Befera ha detto che degli e/c non se ne fa nulla, che vuole già la pappa antievasione fatta ... ormai siamo stati declassati da sudditi a schiavi, quindi possiamo anche disinteressarcene
quanto ai prelevamenti: schiavi sì, ma di serie A, per ora ... ci concedono pieno diritto di prelevare i ns soldi ... se chiedono pettegolezzi indebiti rispondere a scelta con ironia o con un calcio nei denti ,,, poi che segnalino come je pare, pure coi segnali di fumo, e vediamo che cosa ci verranno mai a chiedere
PS - in mancanza di fatti concreti e di leggi e regolamenti nuovi siete pregati di astenervi da comportamenti e thread ... isterici  
|
|