Sono arrivato qua per caso

, il nick che uso: parsifal era già occupato, pazienza!
Penso di non averlo scritto da nessuna parte, per quel che riguarda slax si si può creare nella cartella dove c'è l'eseguibili sardu.exe la cartella
slax-modules . SARDU trovandola, se c'è anche slax la copia nella giusta corrispondenza. Per chi non lo sapesse slax è modulare, i moduli sono scaricabili da
qui . Ha un funzionamento semplicissimo: cerca i moduli da quella cartella e li integra.
Perchè ho aggiunto questa opzione? Ognuno di noi ha la possibilità di aggiornare, migliorare, alleggerire slax in pochi minuti.
Ora se mi permettete vorrei dire una cosa importantissima:
SARDU è nato dalla mia esigenza di avere a portata di mani i tools per PC, piano piano è cresciuto, lo ho passato a qualche amico ma niente di che. Ieri, dopo che è stato pubblicato in importantissimi blog e forum internazionali c'è stata l'esplosione. Ora è giusto che si sappia che non sono un programmatore, questo è il mio primo lavoro (tranne piccolezze), non vivo di informatica..e...sono un autodidatta. Eventuali errori quindi sono dovuti a questi motivi, basta segnalarmeli..e..se ne avrò le capacità cercherò di risolverli.
@fra...fil'e ferru, mirto...non bevo liquori, meglio sattizzu e proceddu (salsiccia e maialetto)
Davide
P.S. che ero sardo da cosa lo avevate capito