News, Dati, Eventi finanziari sara' vero................ (1 Viewer)

mototopo

Forumer storico
vede, quando nn si conoscono gli argomenti, e nn si hanno nozioni ,ne'tecniche ,ne' giuridiche,ne competeze in materia, e' buona norma ,astenersi di parlare di cio' che nn si conosce. cordiali saluti
 
Ultima modifica:

mototopo

Forumer storico
nn mi vedra' mai nel suo 3d ad esporre tesi o grafici ,contrari ai suoi,per partito preso,cordialmente
 

barber

Forumer storico
speriamo sia vero!.... forse dopo FINALMENTE ripeto , FINALMENTE ... muoveremo tutti il culo e assedieremo il parlamento per 4 giorni e 4 notti come hanno fatto in Spagna ( mai fatto vedere nei telegiornali chissà perché vero???... forse perché temono l'effetto domino e che si verifichi anche da noi?? ) che sono riusciti a mandare a casa alcuni parlamentari!!

e da allora alcune cose sono MIGLIORATE...in Spagna..

il popolo spagnolo ha piu' cogli..oni di noi... dobbiamo ammetterlo...

forse, dopo qualcosa cambierà anche nella nostra Italietta.. prima che si SPENGA del tutto....
il giorno che ci tolgono i soldi non rispondo delle mie facoltà mentali
 

iulius

Forumer storico
vede, quando nn si conoscono gli argomenti, e nn si hanno nozioni ,ne'tecniche ,ne' giuridiche,ne competeze in materia, e' buona norma ,astenersi di parlare di cio' che nn si conosce. cordiali saluti

nn mi vedra' mai nel suo 3d ad esporre tesi o grafici ,contrari ai suoi,per partito preso,cordialmente

Vede, io non espongo alcuna tesi. Dico solo che mischiare il sacro
al profano è controproducente. Qui e sull' altro e quello prima ancora
ho notato molti "agit-blog" e sinceramente mi è venuto il dubbio che
Lei lavorasse per uno di quelli, visto l' imponente Suo lavoro di copia/incolla.
Da qui il mio scetticismo. Ma sicuramente è solo un mio dubbio insensato.

l'importante nella vita e' andar di corpo:D
ma io non traggo particolare gusto in tale adempimento.
 

mototopo

Forumer storico
le frasi generaliste,senza costrutto,tipo,mischiiare il sacro al profano,nn specifica nulla, ne tantomeno denotano una sua specifica conoscenza ne della materie ,ne di cio' che si sta' dicendo.. nel suo intercalare,lei fa riferimento, a suo dire, di certi siti,li enunci,nome x nome e vada dai titolari dei sito e ne parli, diversamente un generalismo pre concetto come il suo ,senza sapere di cio' che si parla,e questo e' di tutta evidenza, nn porta a nulla , anzi fa si che le opinioni siano come le palle,ognuno ha le sue..... la materia in oggetto nn le si addice e nn e' di sua competenza.
 
Ultima modifica:

iulius

Forumer storico
le frasi generaliste,senza costrutto,tipo,mischiiare il sacro al profano,nn specifica nulla, ne tantomeno denotano una sua specifica conoscenza ne della materie ,ne di cio' che si sta' dicendo.. nel suo intercalare,lei fa riferimento, a suo dire, di certi siti,li enunci,nome x nome e vada dai titolari dei sito e ne parli, diversamente un generalismo pre concetto come il suo ,senza sapere di cio' che si parla,e questo e' di tutta evidenza, nn porta a nulla , anzi fa si che le opinioni siano come le palle,ognuno ha le sue..... la materia in oggetto nn le si addice e nn e' di sua competenza.

Beh, un nome l' ho fatto. Mototopo.
 

mototopo

Forumer storico
e' banale.gli specchi sono scivolosi,...... :Dsi impegni spiegando i concetti della moneta, i sistemi target 2 gli obblighi di riserva ,le clear huose in Lussemburgo ecc ecc ecc attendo sempre di capire le sue conoscenze in materia:D
 
Ultima modifica:

iulius

Forumer storico
Io avevo risposto ad un utente.
Lei è intervenuto titolandomi variamente ma sostanzialmente
dandomi dell' ignorante.
Chiudiamola così restando nemici come prima (nemici come idee).

Buon proseguimento della Sua attività.
 

mototopo

Forumer storico
Putin dichiara guerra a George Soros &Co.
Administator | 01-02-2012
Catagoria: Guerra [Mondialismo]


putin.jpg

Le speculazioni su questa notizia sono molte e le motivazioni penso siano più che legittime e motivate. La cosa che più dovrebbe far riflettere i Capi di stato occidentali è come ha fatto Putin a liberare la Russia da coloro che volevano portarla al totale sfascio economico-sociale e sbattere ...
 

Users who are viewing this thread

Alto