Saipem (SPM) Saipem - Still Best in Class (3 lettori)

luigileo

Forumer storico
:)....salve io direi che per ora va seguita solo sul breve (due ore)....
chiaramente medio (giornaliero) e lungo (settimanale/mensile) sono al ribasso....

allora sul breve ho due segnali short attivi da stamattina in apertura (8 euro)...per il long di breve attendiamo quindi il superamento delle medie a 8,30 circa (valore dinamico)...quando avverra' dovrebbe fare un buon rimbalzo dato che sul giornaliero ho una divergenza rialzista su indicatore in formazione....per il lungo attendere....

due ore-giornaliero
 

Allegati

  • SAIPEM.png
    SAIPEM.png
    41,2 KB · Visite: 672
  • SAIPEMd.png
    SAIPEMd.png
    33,3 KB · Visite: 665

Savicevic72

Forumer storico
Grazie per gli interventi.
A mio avviso questo titolo, al di là di trading di breve non lo toccherei in ottica long prima che vengano chiarite dinamiche strutturali sul petrolio.
E' comunque da tenere costantemente monitorato ...
 

luigileo

Forumer storico
:)....salve io direi che per ora va seguita solo sul breve (due ore)....
chiaramente medio (giornaliero) e lungo (settimanale/mensile) sono al ribasso....

allora sul breve ho due segnali short attivi da stamattina in apertura (8 euro)...per il long di breve attendiamo quindi il superamento delle medie a 8,30 circa (valore dinamico)...quando avverra' dovrebbe fare un buon rimbalzo dato che sul giornaliero ho una divergenza rialzista su indicatore in formazione....per il lungo attendere....



...un segnale short e uno long....nel breve quindi exit short e flat..
 

Allegati

  • SAIPEM.png
    SAIPEM.png
    35,5 KB · Visite: 604

luigileo

Forumer storico
:)....salve io direi che per ora va seguita solo sul breve (due ore)....
chiaramente medio (giornaliero) e lungo (settimanale/mensile) sono al ribasso....

allora sul breve ho due segnali short attivi da stamattina in apertura (8 euro)...per il long di breve attendiamo quindi il superamento delle medie a 8,30 circa (valore dinamico)...quando avverra' dovrebbe fare un buon rimbalzo dato che sul giornaliero ho una divergenza rialzista su indicatore in formazione....per il lungo attendere....



...un segnale short e uno long....nel breve quindi exit short e flat..



due segnali long validi sul breve da 7,46....da superare 7,80 e poi 8,40 (sul daily dove c'e' un principio di divergenza rialzista)
 

Allegati

  • SAIPEM.png
    SAIPEM.png
    37,9 KB · Visite: 554
  • SAIPEMd.png
    SAIPEMd.png
    31,2 KB · Visite: 549

Users who are viewing this thread

Alto