Home Page di InvestireOggi
Le ultime
NEWS
FINANZIARIE
Quotazioni e Grafici E.o.D. Real Time
FTSE Mib
13.057
-50.5

Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Vecchio 01-04-2006, 13:44   #31 (permalink)
Nuovo forumer

INTERVENGO SOLAMENTE IN MERITO ALLA SITUAZIONE TECNICA DEL TITOLO...

IN PRIMIS....NON SUSSISTEVA LA CONGIUNTURA TECNICA PER UN RALLY..VISTO
UN MACD A DIR POCO FLAT..UN RSI ASSOLUTAMENTE NEUTRAL..RICORDATE UNA COSA..(MIA OPINIONE) I GRANDI STRAPPI SIA SPECULATIVI E NON,, SI VERIFICANO
NEL MOMENTO IN CUI TUTTI I MAX OSC. PERSISTONO SULLE FASC. D'IPER C.

QUANDO SI ENTRA IN UN TITOLO SPEC. COME QUESTO..AD UN PREZZO SEGUITO DA UN +% LO SI DEVE MOLLARE ALLA COMPARSA DEL SEGNO-%...

AL CONTRARIO SE SI RIMANE INCASTRATI...SI DEVE SPETTARE UN RECUPERO.

---A PRIMA VISTA IL MOVIMENTO SERVIRA' A CHIUDERE IL GAP...NEL FRATTEMPO
CONIGLI,,CANI E POR.. VERRANNO STRESSATI....PER POI TROVARSI LE QUOTAZIONI
AL DOPPIO DEL REMOTO PREZZO DIN CARICO LOSSATO TREMEDAMENTE.

--------------MEGATON--------------------
MEGATON non è connesso   Rispondi citando
Avviso pubblicitario - i seguenti Banner Pubblicitari permettono al sito di offrirvi il consueto, alto standard qualitativo.

Vecchio 01-04-2006, 22:15   #32 (permalink)
Nuovo forumer

L'avatar di cicciobello

le cause del ribasso potrebbero essere molte:

- è stata sottovalutata rispetto a Servizi Industriali?
- qualcuno si aspettava un rilancio da parte di Sopaf?
- un 'sell on news'?

staremo a vedere..
Io comunque credo in questo titolo perchè mi piace l'attività di cui si occupa e aspetto tempi migliori.
cicciobello non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 02-04-2006, 11:55   #33 (permalink)
Utente Senior

L'avatar di idefix

o si va a chiudere il gap o lunedi' rimbalza ..... della serie...

poche idee ma ben confuse

e visto l'aria che tira la vorrei anche un po' laica...
idefix non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 02-04-2006, 13:39   #34 (permalink)
Utente Senior

Citazione:
Originalmente inviato da Guizzo

No Candido il problema non è bendarsi gli occhi quando le cose non vanno nel verso giusto ma avere consapevolezza di ciò che si sta facendo.
Pensare alle ipotesi di Giuseppe in termini di sicurezza matematica questo si equivale a bendarsi gli occhi.
Ci sta eccome che talvolta gli scenari previsti non vengano rispettati e aggiungo che non è neanche detto che si riesca sempre a capirne il motivo.
Tutti però abbiamo la possibilità di utilizzare i sistemi che più si adattano alla nostra operatività: stop opp. mediare opp. attendere e quindi decidere in prima persona senza delegare responsabilità ad altri.

Che il tuo fosse stato uno sfogo credo lo avessero capito in pochi.

Ciao.
Sì vabbè ...... ognuno è libero di pensarla come crede. Io rimango della mia idea e ripeto non accuso Giuseppe di niente. Rimane il fatto che in questa circostanza le cose non sono andate come si pensava (fatto raro .... molto raro) e, siccome conosco Voltaire da anni e so come opera (operazioni molto oculate, facendo particolare attenzione al RISCHIO di incorrere in eventuali PERDITE), mi domando cosa stia pensando di fare.
candido non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 02-04-2006, 16:47   #35 (permalink)
Utente Senior

sono un po' anch'io nella situazione di candido e ho una domanda per beppe....avendone poche e volendo mediare hai un prezzo "minimo" che secondo te potrebbe consentire una buona occasione d'ingresso? grazie
calmau non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 02-04-2006, 17:21   #36 (permalink)
Utente Senior

L'avatar di Rapisarda

un salutone al nostro voltaire... su sadi non è ancora detta l'ultima parola, in tanto colgo l'occasione per ringraziarlo dei gain del 30 (saes) - 40 (bim) - 60 (coin)% e molti altri conseguiti nell'ultimo anno grazie soprattutto ai suoi consigli. Per il resto... vedendo ciò che si è venuto a creare ultimamente in situazioni simili, entrare sul titolo, era la scelta più saggia

PS: se mediare è un modo per ridurre il loss percentuale sul titolo, evita di farlo
Rapisarda non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 02-04-2006, 19:19   #37 (permalink)
Utente Senior

so che mediare è peccato, pero' ne ho abbastanza poche......
calmau non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 03-04-2006, 14:54   #38 (permalink)
Utente Senior

L'avatar di Fernando'S

voglio vedere se chiude il gap
Io : http://www.investireoggi.it/forum/co...o-vt57599.html
Fernando'S non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 04-04-2006, 11:40   #39 (permalink)
Utente Senior

Ariecchime.

Sul cosa fare, sapete che deve essere scelta personale, e non si tratta di una frase messa lì per dire qualcosa. Ci sono persone che rischiano il 10% senza battere ciglio, ad esempio, altre che manco la metà.

Anche perché scrivere qui dentro che 4, 5, 10 persone si sono messe a quel determinato livello di entrata o di uscita vuol dire regalare soldi a chi ne approfitta.

Ho letto commenti del genere "il concambio non è piaciuto" che onestamente non condivido, e non perché consideri il concambio chissà cosa ma perché giudicare in poche ore un rapporto tra una società quotata ed una non quotata di cui si sa poco è quantomeno complicato.

Personalmente sono ancora dentro, ero entrato con pochi pezzi considerato il titolino-ino-ino e la situazione molto speculativa e quindi sono in grado di giocarmela ancora con tranquillità.
giuseppe.d'orta non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 04-04-2006, 18:10   #40 (permalink)
Utente Senior

Citazione:
Originalmente inviato da giuseppe.d'orta
Ariecchime.

Sul cosa fare, sapete che deve essere scelta personale, e non si tratta di una frase messa lì per dire qualcosa. Ci sono persone che rischiano il 10% senza battere ciglio, ad esempio, altre che manco la metà.

Anche perché scrivere qui dentro che 4, 5, 10 persone si sono messe a quel determinato livello di entrata o di uscita vuol dire regalare soldi a chi ne approfitta.

Ho letto commenti del genere "il concambio non è piaciuto" che onestamente non condivido, e non perché consideri il concambio chissà cosa ma perché giudicare in poche ore un rapporto tra una società quotata ed una non quotata di cui si sa poco è quantomeno complicato.

Personalmente sono ancora dentro, ero entrato con pochi pezzi considerato il titolino-ino-ino e la situazione molto speculativa e quindi sono in grado di giocarmela ancora con tranquillità.
Grazie x la risposta. Me la gioco anch'io con "tranquillità" (anche se sono a -10% ora!!). Nel frattempo noto che il gap sembra non volerlo chiudere ..... questo qualcosa potrebbe significare ..... forza Sadi reagisci!
candido non è connesso   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri

« Discussione precedente | Nuova discussione »

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 2 (0 utenti e 2 ospiti)

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato