Obbligazioni perpetue e subordinate RZB XS0173287862: call ora o mai più? XS0193631040, XS0253262025 e il problema Russia (1 Viewer)

londonwhale

Forumer storico
Tutti i report visti in giro non parlano di rbi come candidata al fallimento

eh, perchè guardi solo i report delle global!! :-o
Mediobanca ha una lista piuttosto lunga di candidati al fallimento dello stress test, e RBI figurerebbe nella cerchia ristretta per un possibile fallimento anche dell'AQR.

Quando il management deve assicurare che "secondo i loro calcoli" dovrebbero superare il Comprehensive Assessment, qualche dubbio mi viene sempre....


P.S. sono possessore di un subordinato RZB, che non credo di vendere: per me qualsiasi eventuale necessità di capitale è assolutamente gestibile
 
Ultima modifica:

DinoP

life is good
sulla 040 bid 59,40 otc.(ask sui 64)
quasi quasi....metto 60 e vedo se mi servono
 
Ultima modifica:

fabriziof

Forumer storico
Le critiche feroci del tizio di Raiffeisen (vedasi link) a Draghi mi hanno sorpreso.
Se venissero da un qualsiasi economista al di fuori del sistema bancario della zona euro, pur dissentendo nel merito, le capirei.
Ma in questo caso....:eek:

I detentori di titoli Raiffeisen devono augurarsi che Draghi non sia un tipo permaloso, perchè altrimenti...:clava:

Raiffeisen-Chefanalyst: "Draghi wird Schiffbruch erleiden" « DiePresse.com


"Wir haben keine einheitliche Eurozone. Einigen Ländern geht es gut, einige Länder wie Frankreich und Italien sind Sorgenkinder"
del resto ,merkel docet,i Sorgenkinder devono fare i compiti a casa:D
 
Ultima modifica:

nik.sala

Money Never Sleeps
RBI peilt nach Verlustjahr 2014 für 2015 wieder schönen Gewinn an | 16.10.14 | finanzen.at

dice il CFO Grüll
Der Banken-Stresstest-Ergebnis-Veröffentlichung durch die EZB am Sonntag, dem 26. Oktober, sieht RBI-Finanzvorstand Grüll "mit großer Zuversicht" entgegen.

Attendiamo con molta fiducia i risultati degli stress test della BCE pubblicati domenica 26 ottobre
ciao cris,
mi sembra di intuire che nonostante le difficoltà, su rbi sei confidente :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto