Obbligazioni altre valute RUSSIA e Obbligazioni in rubli (RUB) (1 Viewer)

Near

Forumer storico
Ciao Near,
vero quel che scrivi e lo condivido.
Solo considera che anche in quella occasione ritracciò a 72, era quindi un ottimo segnale di ingresso sul time frame settimanale per un trading, non certo per mantenere la posizione per mesi.
Vedo bene che sulla RSI appare che siamo già arrivati, se invece consideri le bande il movimento nn ha ancora toccato la media mobile, come fece ad Aprile, inoltre il livello di 73,30 indica il 38,2% di fibonacci, ecco perchè ho scritto che 73 potrebbe essere il prossimo livello.
Perchè 67 ? nessuno può sapere se la media mobile verrà bucata al ribasso :).
Ora, so che tu lo hai già capito, ma ci tengo a precisare per tutti quelli che leggono e specialmente per i neofiti che queste sono soltanto mie personali opinioni di scenari che potranno avverarsi oppure risultare assolutamente sbagliate.
I grafici ci possono dare una mano, è altrettanto importante sapere di non conoscere il futuro.
Vedi l'allegato 489390

"...questo amici non è un consiglio all'acquisto ma è soltanto l'opinione personale di Marco Casario amici...quindi non comprate se non siete assolutamente convinti di quello che state facendo"
:rotfl:

ovviamente in leva il movimento anche di poche ore lo valorizzi al massimo quindi ci sta per un bel trading :mumble:
 

suléra

Forumer attivo
Il cross EUR/RUB comincia a dare qualche soddisfazione, target di 73 raggiunto da vedere se proseguirà il trend la prossima settimana, da come ha bucato la resistenza statica sui 74 il segnale lo ha dato.
Una gran pazienza...

upload_2019-3-16_10-18-57.png
 

waltermasoni

Caribbean Trader
Fitch Upgrades Russia to 'BBB'; Outlook Stable
09 AUG 2019 04:01 PM ET


LINK TO FITCH RATINGS' REPORT(S):
Russia - Rating Action Report

Fitch Ratings - London - 09 August 2019:

Fitch Ratings has upgraded Russia's Long-Term Foreign- and Local-Currency Issuer Default Ratings (IDRs) to 'BBB' from 'BBB-'. The Outlooks are Stable.
 

Users who are viewing this thread

Alto