30-07-2010, 19:52
|
#31 (permalink)
|
|
apota
|
mi sembra che uno scenario di Berlusconi senza una maggioranza certa in Parlamento, porterebbe a un lento logoramento
due le ipotesi
1) governo tecnico sostenuto anche dalla sinistra per esempio un governo presieduto da Draghi
2) elezioni anticipate e qui l'esito mi pare imprevedibile , se si formerà quella forza centrista con Fini e seguaci , Montezemolo , Rutelli, Casini etc..
Alla fine siamo tutti seduti su una grande galera, remiamo tutti da schiattare, puoi mica venirmi a dire il contrario!... Seduti su 'ste trappole a sfangarcela tutta noialtri! E cos'è che ne abbiamo? Niente! Solo randellate, miserie, frottole e altre carognate. Si lavora! dicono loro. È questo che è ancora più fetido di tutto il resto, il loro lavoro. (tratto da Voyage au bout de la nuit)
|
|
|
| Avviso pubblicitario - i seguenti Banner Pubblicitari permettono al sito di offrirvi il consueto, alto standard qualitativo. |
| |
|
30-07-2010, 19:53
|
#32 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
Citazione:
Originalmente inviato da bischer0tt0
allora rassegnati al passato remoto
io non mi rassegno e sono in buona compagnia
quanto alla maggioranza alla camera, a parte che si sono affrettati a dire che non escono dalla maggioranza, per andare sotto devono votare tutti compatti i finiani con tutti gli altri compatti pure loro
la vedo dura 
|
Il solito politichese dei..politici, capisco ormai con la tua buona compagnia
vi trovate allegramente in stato confusionale..

|
|
|
30-07-2010, 19:53
|
#33 (permalink)
|
|
mi sono già rotto
|
Citazione:
Originalmente inviato da ConteRosso
mi sembra che uno scenario di Berlusconi senza una maggioranza certa in Parlamento, porterebbe a un lento logoramento
due le ipotesi
1) governo tecnico sostenuto anche dalla sinistra per esempio un governo presieduto da Draghi
2) elezioni anticipate e qui l'esito mi pare imprevedibile , se si formerà quella forza centrista con Fini e seguaci , Montezemolo , Rutelli, Casini etc..
|
è prevedibilissimo invece
ormai tantissimi elettori non ci cascano più
dove stanno quelli che ci hanno rovinati? si chiederanno
e rivoteranno dall'altra parte 
|
|
|
30-07-2010, 19:54
|
#34 (permalink)
|
|
via i mod
|
premesso che non piace nulla della politica di fini tranne la sua posizone sulla legalita' e sulla non impunita' dei politici
mi sta' iniziando a piacere e sta' diventando un eroe ai miei occhi
MI SEMBRA DI RICONOSCERMI QUANDO TUTTI I PECORONI SULL' ALTRO FORUM NON AVEVANO IL CORAGGIO DI SCHIERARSI CONTRO LE POTENTISSIME ARMATE DEL POTERE
forza fini distruggilo  
a proposito questa foto taroccata di fini e bocchino impazza sulla rete e' cliccatissima
|
|
|
30-07-2010, 19:58
|
#35 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
Citazione:
Originalmente inviato da ConteRosso
due le ipotesi
|
E perchè a questo punto non dalla BCE??
Qui se non risolvi i problemi della gente che lavora non vai da nessuna parte altro che Fini e seguaci , Montezemolo , Rutelli, Casini etc.

|
|
|
30-07-2010, 20:02
|
#36 (permalink)
|
|
via i mod
|
|
|
|
30-07-2010, 20:22
|
#38 (permalink)
|
|
mi sono già rotto
|
Citazione:
Originalmente inviato da ANHA
E perchè a questo punto non dalla BCE??
Qui se non risolvi i problemi della gente che lavora non vai da nessuna parte altro che Fini e seguaci , Montezemolo , Rutelli, Casini etc.

|
o direttamente da goldmafia sacc 
|
|
|
30-07-2010, 20:30
|
#39 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
Citazione:
Originalmente inviato da bischer0tt0
è prevedibilissimo invece
ormai tantissimi elettori non ci cascano più
dove stanno quelli che ci hanno rovinati? si chiederanno
e rivoteranno dall'altra parte 
|
Te l'ho pronosticai molto tempo fa. Nessuno può stare con un dittatore, cadranno i suoi generali, cadranno i suoi servi. E' l'autodistruzione alla base del concetto della destra. Un quadro è esplicativo alla suddetta questione.
L'isola dei morti

|
|
|
30-07-2010, 20:32
|
#40 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
La follia del Joker
30-07-10 PDL: BERLUSCONI, MI IMPEGNERO' PER ATTUARE PROGETTO 'PREDELLINO' (ASCA) - Roma, 30 lug - ''Continuero' ad impegnarmi per dare piena attuazione al progetto nato due anni fa, dalla gente, a Milano in piazza San Babila, per far si' che questo progetto si radichi fra la gente e sia il partito della gente, perche' la nostra bandiera sia presente in ognuno degli 8.000 Comuni che costituiscono l'Italia, in ognuna delle oltre 60.000 sezioni elettorali tramite le quali gli italiani scelgono con il voto da chi vogliono essere governati''. E' quanto assicura il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, nella parte finale di un audiomessaggio inviato ai Promotori della Liberta'.
''Sono certo - conclude il Cavaliere - che ciascuno di voi sara' come sempre anche questa volta al mio fianco per vincere le difficili sfide che abbiamo di fronte, per il bene dell'Italia e di tutti gli italiani''.
|
|
|
|