Home Page di InvestireOggi
Le ultime
NEWS
FINANZIARIE
Quotazioni e Grafici E.o.D. Real Time
FTSE Mib
13.057
-50.5

Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Vecchio 21-10-2008, 11:39   #21 (permalink)
Forumer attivo

Citazione:
Originalmente inviato da Ed Visualizza messaggio
ho capito TUTTE le fesserie che ha detto.
comunque, quando Argy ci ridarà il post depurato degli eccessi, si rileggerà quando andava controverso con 40 e passa CFD sul cross.
Ma, ora che mi ricordo, te eri quello che faceva il 20% a settimana
Sei molto credibile
Ed
Se è per questo,non il 20% ma il 40% con leva 20%.
Se uso la leva 400% faccio 800%.
Però,trado ormai raramente,non ho bisogno.
MARENTINO non è connesso   Rispondi citando
Avviso pubblicitario - i seguenti Banner Pubblicitari permettono al sito di offrirvi il consueto, alto standard qualitativo.

Vecchio 21-10-2008, 11:40   #22 (permalink)
Utente......

L'avatar di gio.bar

Citazione:
Originalmente inviato da Ed Visualizza messaggio
ho capito TUTTE le fesserie che ha detto.
comunque, quando Argy ci ridarà il post depurato degli eccessi, si rileggerà quando andava controverso con 40 e passa CFD sul cross.
Ma, ora che mi ricordo, te eri quello che faceva il 20% a settimana
Sei molto credibile
Ed

Forse è meglio non ripristinare il 3d.
D'altronde il mitico PROF. GERVASI potrebbe riproporre il 3d, appena avrà finito di arricchirsi
gio.bar non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 21-10-2008, 11:59   #23 (permalink)
Forumer attivo

Io propongo di cancellare tutti i post del Dr.gervasi
(penso si possa fare)
Vecchio 21-10-2008, 12:32   #24 (permalink)
Utente......

L'avatar di gio.bar

Citazione:
Originalmente inviato da MARENTINO Visualizza messaggio
Io propongo di cancellare tutti i post del Dr.gervasi
(penso si possa fare)
NOOOOO, dai, tutti no !
Zelig è solo il Lunedì
Vecchio 21-10-2008, 12:33   #25 (permalink)
Utente......

L'avatar di gio.bar

Citazione:
BEATO TE !!
Vecchio 21-10-2008, 12:43   #26 (permalink)
Ed
Utente Senior

L'avatar di Ed

Citazione:
lo so io di che hai bisogno te....

se spremi un pò il cervellino, ci arrivi anche da te

Il 95% dei trader in derivati perde? L'importante è che io non rientri in quel 95% (Dan24)
Ed non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 21-10-2008, 12:54   #27 (permalink)
Moderatore

L'avatar di quicksilver

possibile che non avete ancora imparato che non si dà da mangiare ai troll?
quicksilver non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 21-10-2008, 13:00   #28 (permalink)
Forumer attivo

Troll - nel gergo di Internet, e in particolare delle comunità virtuali come newsgroup, forum, mailing list, chatroom o nei commenti dei blog - è detto un individuo che interagisce con la comunità tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente stupidi, allo scopo di disturbare gli scambi normali e appropriati. Spesso l'obiettivo specifico di un troll è causare una catena di insulti (flame war); una tecnica comune consiste nel prendere posizione in modo plateale, superficiale e arrogante su una questione già lungamente (e molto più approfonditamente) dibattuta, specie laddove la questione sia già tale da suscitare facilmente tensioni sociali (come un'annosa religion war). In altri casi, il troll interviene in modo semplicemente stupido (per esempio volutamente ingenuo), con lo scopo di mettere in ridicolo quegli utenti che, non capendo la natura del messaggio del troll, si sforzano di rispondere a tono. Dal sostantivo troll si derivano, sia in inglese che in italiano, forme come il termine trollismo (inteso come il verificarsi di tale fenomeno nelle web-community), il verbo trollare ("comportarsi come un troll") o essere trollato ("cadere nella trappola di un troll" rispondendo a tono alle sue provocazioni).

Un troll particolarmente tenace e fastidioso può effettivamente scoraggiare gli altri utenti e causare la fine di una comunità virtuale. Se un troll viene invece ignorato (in genere la contromisura più efficace), solitamente inizia a produrre messaggi sempre più irritanti ed offensivi cercando di provocare una reazione, per poi abbandonare il gruppo.
Oltre all'indifferenza, in molti contesti esistono anche strumenti tecnici utili per combattere i troll; un approccio generale consiste nel predisporre opportuni filtri che rendono automaticamente invisibili i messaggi inviati dagli utenti segnalati al sistema come disturbatori (per esempio i killfile nel caso dei newsgroup).
La figura del troll è per molti aspetti simile a quella del fake (che "disturba" una comunità fingendosi qualcun altro), sebbene i due concetti non siano del tutto sovrapposti: un "fake" potrebbe partecipare in modo disciplinato e costruttivo alla conversazione, e un "troll" non necessariamente nasconde o falsifica la propria identità.
Vecchio 21-10-2008, 13:17   #29 (permalink)
Forumer attivo

Citazione:
Troll - nel gergo di Internet, e in particolare delle comunità virtuali come newsgroup, forum, mailing list, chatroom o nei commenti dei blog - è detto un individuo che interagisce con la comunità tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente stupidi, allo scopo di disturbare gli scambi normali e appropriati. Spesso l'obiettivo specifico di un troll è causare una catena di insulti (flame war); una tecnica comune consiste nel prendere posizione in modo plateale, superficiale e arrogante su una questione già lungamente (e molto più approfonditamente) dibattuta, specie laddove la questione sia già tale da suscitare facilmente tensioni sociali (come un'annosa religion war). In altri casi, il troll interviene in modo semplicemente stupido (per esempio volutamente ingenuo), con lo scopo di mettere in ridicolo quegli utenti che, non capendo la natura del messaggio del troll, si sforzano di rispondere a tono. Dal sostantivo troll si derivano, sia in inglese che in italiano, forme come il termine trollismo (inteso come il verificarsi di tale fenomeno nelle web-community), il verbo trollare ("comportarsi come un troll") o essere trollato ("cadere nella trappola di un troll" rispondendo a tono alle sue provocazioni).

Un troll particolarmente tenace e fastidioso può effettivamente scoraggiare gli altri utenti e causare la fine di una comunità virtuale. Se un troll viene invece ignorato (in genere la contromisura più efficace), solitamente inizia a produrre messaggi sempre più irritanti ed offensivi cercando di provocare una reazione, per poi abbandonare il gruppo.
Oltre all'indifferenza, in molti contesti esistono anche strumenti tecnici utili per combattere i troll; un approccio generale consiste nel predisporre opportuni filtri che rendono automaticamente invisibili i messaggi inviati dagli utenti segnalati al sistema come disturbatori (per esempio i killfile nel caso dei newsgroup).
La figura del troll è per molti aspetti simile a quella del fake (che "disturba" una comunità fingendosi qualcun altro), sebbene i due concetti non siano del tutto sovrapposti: un "fake" potrebbe partecipare in modo disciplinato e costruttivo alla conversazione, e un "troll" non necessariamente nasconde o falsifica la propria identità.
Che in fin dei conti non è altro che la definizione gervasiana di CARCAGNAZZO
Vecchio 21-10-2008, 15:16   #30 (permalink)
Utente......

L'avatar di gio.bar

Citazione:
Che in fin dei conti non è altro che la definizione gervasiana di CARCAGNAZZO
SEGNALO CHE IL MITICO GERVASI HA APERTO UN ALTRO 3D

"GERVASI CONTRO REGOLO"

Appassionante, già dalle prime battute.
A questo punto di TRADING STRATEGIES non me ne importa più nulla
Rispondi

Segnalibri

« Discussione precedente | Nuova discussione »

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Disattivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:53.

vBulletin®
Copyright ©2000 - 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Content Relevant URLs by vBSEO 3.6.0
(C) Copyright InvestireOggi 2000-2010