Ripartiamo per prendere il crollo! (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Rieccomi....
Grazie a patrid, che mi ha scritto in privato, e mi ha detto che e' rimasto davvero sconcertato e non pensava potesse esistere veramente chi prevedeva il mercato...mi ha chiesto di scrivere, e cerchera' di imparare, mi ha tolto il malocchio, lo ha giurato, e mi ha ringraziato per avergli insegnato tante cose......
E' rimasto sbalordito che io sia riuscito a prevedere tutto, il ribasso fino a febbraio, il rialzo, con il famosissimo post, "il crollo e' finito"...fino a 20500, il lateral ribassista fino ai 18000....

Ora non e' rimasto che nuovi minimi....non so se ci arriviamo subito, per ora accontentiamoci del crollo di maggio!

Entro due settimane andremo sotto i minimi....non mi interessa cosa hanno deciso in ue, sono palliativi, come erano palliativi quelli della fed, lo avete visto giovedi...quando gli scambi aumentano, sopra i 400 milioni di pezzi, la fed non ce la fa piu' a tenerla....gli usa sono saliti su rimbalzo dopo il crollo, dietro 11 mila miliardi di liquidita, dietro incentivi e una tantum, ma gli ordinativi totali a meno 1,3% hanno fatto capire che l'economia ora stornera'....l'euro debole contribbuira', e il crollo delle borse accellereranno la caduta economica e la liquidita' immessa scomparira' come e' venuta...la carta brucia subito!

E noi speculatori, dopo aver attaccato figli e figliastri, dubai, grecia, portogallo spagna...ora passeremo alla caccia grossa....ora tocca a lei, la madre di tutte le bolle del debito! L'america!

Politici corrotti e incapaci, collusi con finanzieri e banchieri avidi e ottusi, continuano a girare intorno al problema! Finche' non ci sara' una vera' ristrutturazione del debito, con sacrifici tangibili e piani seri, stampare e rimandare non fa altro che il ns. Gioco. Dubai e' piu' indebitato di prima, ma il debito di dubai ha appesantito abu dhabi, che e' intervenuta. La grecia ha piu' debito di prima, ma il debito greco ha appesantito gli stati europei piu' deboli, le banche e le aziende hanno appesantito gli stati, i privati hanno appesantito le banche, insomma sono tutti pieni di debiti, e giocano a passarseli come la catena di san antonio, in scala piramidale ora, e siamo arrivati al vertice, agli stati, alla fed e bce, che stampano...carta fa carta....non fa ricchezza....vedrete, come vi dissi con la soluzione greca, la speculazione non apprezza questo modo di rinviare i problemi e' tempo di agire, tutti gli stati devono rimboccarsi le maniche, con leggi finanziarie straordinarie, altrimenti kaput! Ora tocca a lei....a quella che ha lanciato questo trentennio di credito facile e della finanza del debito, dei derivati, dello schema ponzi! Ora attacchiamo lei! La ns. Preda piu' ambita!
La speculazione non e' cattiva, la speculazione premia o attacca, quando ce ne sono i presupposti! Non prendetevela con gli speculatori, la miseria e la poverta', l'hanno creata i governanti collusi con i banchieri....la speculazione fa solo il suo mestiere...! Mi fa ridere leggere che i governanti salvano la grecia, le banche, le aziende... Con i ns soldi, e scaricano le responsabilita' sulla speculazione...prevenire con una sana politica e una sana finanza che cio' accada no e'? Sarebbe troppo impopolare! Meglio mangiare a sbafo..e poi scaricare tutte le colpe sulla fantomatica speculazione...chi sara' poi che specula....i marziani?????

Le prossime due settimane andremo a prendere il crollo! A prescindere da eventuali rimbalzi....grazie patrid delle belle parole! Guadagnate anche tu una bistecca.....:)
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
tornato adesso....me so' sbragato:DD::DD::DD:. Quasi tutto il concetto dovrebbe essere stampato sulla bibbia....ma ricordati che il primo dono di un "profeta " dev'essere l'umilta'...se no poi il bambin gesu' ti punisce ;).....e lascialo stare Patrid....adesso che te lassa sta' lui lo vai a cercare te?...non sara' che senza di lui non sai piu' stare?...oh...non me diventa' finokkia pure te :lol:

P.S sei tornato!..lo sapevo che non eri una pippa;):ciao:
 
Se e quando nun c'avrete un ca zzo da fa..leggete tutti i miei 3d...trovate il futuro...tralasciate la goliardia, le ca zzate, e son tante...i finti inkazzamenti...un conto e' la previsione un conto l'operativita'...ma tutto cio' che dico si e' sempre realizzato.....vi ho sempre detto che prima o poi qualcosa sarebbe sbarellato...che la fed che stampava a manetta, non avrebbe risolto i problemi, ma li avrebbe solo rimandati e ingigantiti....ho sempre parlato di cultura del debito, che gran parte dei bilanci delle grosse aziende sono falsati, e le aziende e banche piu' grandi sarebbero tecnicamente fallite, se non fosse per una cultura del debito, che e' dilagata di pari passo alla finanza creativa, ai derivati ai cds. Vi ricordate quando vi dissi che il rpossimo problema sarebbe stato i cds? Che scambiano 10 volte si pensa il pil mondiale? Tutta si basa sulla fiducia, non c'e' piu' riscontro economico, se domani un terzo dei clienti andasse all'unicredit a ritirare i propri soldi, l'unicredit va in bancarotta...se lo stato chiedesse parte del suo debito ai suoi cittadini scoppia una rivoluzione, se una banca chiede alla fiat, o all 'enel o a telecom, di rientrare, queste falliscono....e' tutto uno schema ponzi, si basa tutto sulla fiducia sul debito, e' tutta carta....e la finanza e' ormai troppo grande se comparata al reale valore economico...e' tutta carta, tutto virtuale.....ci sara' un reset!

Falliranno stati, aziende, banche...ci sara' finalmente una regolamentazione finanziaria seria, si ragionera' finalmente in base al reale valore economico, e non solo su alchimie finanziarie! Il debito sara' rapportato al patrimonio, e alle capacita' di essere ripagato.

E' dal 2007 che si parla dello scoppio dei cds...hanno fatto qualcosa i ns. Governanti? Si. Hanno contribuito a peggiorare la situazione, portandola all'estremo, agli stati! Ecco che cosa sono riusciti a fare dai subprime in poi! Allargare il rischio cds a livelli sempre superiori fino ad arrivare all'apice...
La soluzione europea mi fa ridere...e mentre la fed a marzo ha dato l'impressione di spaventare...ora si ha l'impressione che gli spaventati siano loro...e che sono alle corde suonati come pugili! Vi dissi che il ribasso sarebbe stato violento e veloce,
ne vedremo delle belle, anzi , di brutte purtroppo! Fermeranno i mercati...

A parte ste caz zate, che mi preoccupano davvero pero', speriamo si arrivi a una soluzione vera, prima della fine!
Per ora andiamo a prendere il crollo!
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
...Filo guarda che io l' HO SEMPRE PENSATA esattamente come te, chiedi alle rekkie del forum de OLLY....quello che dici e' nella logica esatta delle cose , ma non sempre mercati finanziari e economia vanno di pari passo ( basta vedere l'anno scorso:D )...poi' pero', prima o poi, si riallinenano...SEMPRE.

Pero' nun fa' l'inkazzato;)....a me stai simpaticissimo....pero' se posso darti un consiglio ...quando esponi i tuoi concetti fallo sempre in modo scherzoso e leggero...che se poi ti fai prendere dal delirio di onnipotenza perche' sei troppo bravo...poi diventi messia...e diventi antipatico:D:D:D

...ecco l'ho detto...adesso se me voi cazzia'....:sad::sad::sad:

frega un quazzo :V:V:V:lol::lol::-o
 
Per quanto riguarda l'overativita'...sono tutto short....come da post precedente...dovevo cambiare strike e scadenze sui put, e intanto incassare a 18000 18300 per rientrare sui 18800.
Non me l'hanno permesso bastar di!


Entro maggio punto ai minimi...o quasi...sicuramente sotto i 15000 di fib! Eventuali rimbalzi ormai non mi preoccupano...
L'unica cosa che puo' preoccuparmi e' una diminuzione di scambi in usa....li terremo d'occhio, pochi scambi e la fed puo' tenere e pompare...molti scambi, come giovedi' e venerdi....e la fed butta via soldi...si dissangua in un'iniezione sfrenata e inutile!

Pensavo ai bond, al crudo, invece sono passati dai cds greci...vi ho sempre detto che quando si falsano i mercati prima o poi qualcosa sbarella...e la si paga cara...

Andiamo verso i minimi di marzo 09! Speriamo di sbrigarci cosi' ci togliamo sto' dente...! Gli usa possono crollare drasticamente in un sol giorno, come vi ho sempre detto, se la fed non riesce, come giovedi, si va giu' inpiacchiata....non credete alle ca zzate...chi vendeva giovedi' non era uno sprovveduto che si sbaglia a digitare...e' uno che sa dove si andra', e pur di uscire liquidava al meglio....poi la fed ha rintuzzato ancora....ma ormai e' fatta...e' cotta! Si realizzera' il pattern di lunghissimo...dow a 6000 6500 come vi ho sempre detto, noi sotto i minimi!
 

brigantino

Nuovo forumer
Rieccomi....
Grazie a patrid, che mi ha scritto in privato, e mi ha detto che e' rimasto davvero sconcertato e non pensava potesse esistere veramente chi prevedeva il mercato...mi ha chiesto di scrivere, e cerchera' di imparare, mi ha tolto il malocchio, lo ha giurato, e mi ha ringraziato per avergli insegnato tante cose......
E' rimasto sbalordito che io sia riuscito a prevedere tutto, il ribasso fino a febbraio, il rialzo, con il famosissimo post, "il crollo e' finito"...fino a 20500, il lateral ribassista fino ai 18000....

Ora non e' rimasto che nuovi minimi....non so se ci arriviamo subito, per ora accontentiamoci del crollo di maggio!

Entro due settimane andremo sotto i minimi....non mi interessa cosa hanno deciso in ue, sono palliativi, come erano palliativi quelli della fed, lo avete visto giovedi...quando gli scambi aumentano, sopra i 400 milioni di pezzi, la fed non ce la fa piu' a tenerla....gli usa sono saliti su rimbalzo dopo il crollo, dietro 11 mila miliardi di liquidita, dietro incentivi e una tantum, ma gli ordinativi totali a meno 1,3% hanno fatto capire che l'economia ora stornera'....l'euro debole contribbuira', e il crollo delle borse accellereranno la caduta economica e la liquidita' immessa scomparira' come e' venuta...la carta brucia subito!

E noi speculatori, dopo aver attaccato figli e figliastri, dubai, grecia, portogallo spagna...ora passeremo alla caccia grossa....ora tocca a lei, la madre di tutte le bolle del debito! L'america!

Politici corrotti e incapaci, collusi con finanzieri e banchieri avidi e ottusi, continuano a girare intorno al problema! Finche' non ci sara' una vera' ristrutturazione del debito, con sacrifici tangibili e piani seri, stampare e rimandare non fa altro che il ns. Gioco. Dubai e' piu' indebitato di prima, ma il debito di dubai ha appesantito abu dhabi, che e' intervenuta. La grecia ha piu' debito di prima, ma il debito greco ha appesantito gli stati europei piu' deboli, le banche e le aziende hanno appesantito gli stati, i privati hanno appesantito le banche, insomma sono tutti pieni di debiti, e giocano a passarseli come la catena di san antonio, in scala piramidale ora, e siamo arrivati al vertice, agli stati, alla fed e bce, che stampano...carta fa carta....non fa ricchezza....vedrete, come vi dissi con la soluzione greca, la speculazione non apprezza questo modo di rinviare i problemi e' tempo di agire, tutti gli stati devono rimboccarsi le maniche, con leggi finanziarie straordinarie, altrimenti kaput! Ora tocca a lei....a quella che ha lanciato questo trentennio di credito facile e della finanza del debito, dei derivati, dello schema ponzi! Ora attacchiamo lei! La ns. Preda piu' ambita!
La speculazione non e' cattiva, la speculazione premia o attacca, quando ce ne sono i presupposti! Non prendetevela con gli speculatori, la miseria e la poverta', l'hanno creata i governanti collusi con i banchieri....la speculazione fa solo il suo mestiere...! Mi fa ridere leggere che i governanti salvano la grecia, le banche, le aziende... Con i ns soldi, e scaricano le responsabilita' sulla speculazione...prevenire con una sana politica e una sana finanza che cio' accada no e'? Sarebbe troppo impopolare! Meglio mangiare a sbafo..e poi scaricare tutte le colpe sulla fantomatica speculazione...chi sara' poi che specula....i marziani?????

Le prossime due settimane andremo a prendere il crollo! A prescindere da eventuali rimbalzi....grazie patrid delle belle parole! Guadagnate anche tu una bistecca.....:)


Dovremmo denunciarti per lo spavento che ci hai fatto prendere!
Va bene per questa volta, ma non ti permettere più.
Evviva.:V
 
Ultima modifica:

GG84

Forumer storico
che testina che sei...
30 utenti che ti leggono anche di domenica pomeriggio..
filo mi fa paura sta situazione, mi auguro che i padroni del vapore trovino una via d'uscita il più indolore possibile, ma per me qua torniamo indietro di 50 anni...
 
...Filo guarda che io l' HO SEMPRE PENSATA esattamente come te, chiedi alle rekkie del forum de OLLY....quello che dici e' nella logica esatta delle cose , ma non sempre mercati finanziari e economia vanno di pari passo ( basta vedere l'anno scorso:D )...poi' pero', prima o poi, si riallinenano...SEMPRE.

Pero' nun fa' l'inkazzato;)....a me stai simpaticissimo....pero' se posso darti un consiglio ...quando esponi i tuoi concetti fallo sempre in modo scherzoso e leggero...che se poi ti fai prendere dal delirio di onnipotenza perche' sei troppo bravo...poi diventi messia...e diventi antipatico:D:D:D

...ecco l'ho detto...adesso se me voi cazzia'....:sad::sad::sad:

frega un quazzo :V:V:V:lol::lol::-o
E DOVREI ESSERE FELICE KUELO? DIVREI ESSERE FELICE CHE STI GOVBERNANTI COLLUSI CON QUESTI BANCHIERI ROVINANO IL FUTURO DI MIA FIGLIA, DEI MIEI FUTURI NIPOTINI? BASTA RDI??????

UNO DICO UNO CHE HA DETTO, LA GRECIA HA FALSATO I BILANCI FUORI, RISTRUTTURIAMO TUTTI IL DEBITO, FINANZIARIE AD HOC, BASTA CLIENTELISMO, RIMBOCCHIAMOCI LE MANICHE....SACRIFICI PER TUTTI...MA USCIAMO DALLA CRISI! NO...PARLARANO DI INDEBITARSI ANCORA, E DI EMETTERE BOND BCE...MA TI RENDI CONTO????

SEMPRE PIU' IN ALTO...60 MILIARDI POI....LA SPECULAZIONE SE LI PAPPA IN UN'ORA DI BORSE...QUESTO MI FA INCAZZARE...CHE NONOSTANTE STIAMO NELLA ME RDA NESSUNO DICE RISOLVIAMO IL PROBLEMA...
RIENTRIAMO NEI PARAMETRI DI MAASTRICHT...LIBERALIZZIAMO, LOTTA ALL'EVASIONE, AGLI SPRECHI...NO, AUMENTIAMO ANCORA IL DEBITO, PER PAGARE I DEBITI...
:wall:
 

MATTIE

Forumer storico
E DOVREI ESSERE FELICE KUELO? DIVREI ESSERE FELICE CHE STI GOVBERNANTI COLLUSI CON QUESTI BANCHIERI ROVINANO IL FUTURO DI MIA FIGLIA, DEI MIEI FUTURI NIPOTINI? BASTA RDI??????

UNO DICO UNO CHE HA DETTO, LA GRECIA HA FALSATO I BILANCI FUORI, RISTRUTTURIAMO TUTTI IL DEBITO, FINANZIARIE AD HOC, BASTA CLIENTELISMO, RIMBOCCHIAMOCI LE MANICHE....SACRIFICI PER TUTTI...MA USCIAMO DALLA CRISI! NO...PARLARANO DI INDEBITARSI ANCORA, E DI EMETTERE BOND BCE...MA TI RENDI CONTO????

SEMPRE PIU' IN ALTO...60 MILIARDI POI....LA SPECULAZIONE SE LI PAPPA IN UN'ORA DI BORSE...QUESTO MI FA INCAZZARE...CHE NONOSTANTE STIAMO NELLA ME RDA NESSUNO DICE RISOLVIAMO IL PROBLEMA...
RIENTRIAMO NEI PARAMETRI DI MAASTRICHT...LIBERALIZZIAMO, LOTTA ALL'EVASIONE, AGLI SPRECHI...NO, AUMENTIAMO ANCORA IL DEBITO, PER PAGARE I DEBITI...
:wall:



non e' mia, ma la condiviso al100%

il tracollo di ieri sugli indici americani secondo me non è dovuto a un errore tecnico, ma sicuramente a una manipolazione dei corsi per permettere a qualche grosso investitore di andare a chiudere posizioni short in mega gain e, magari pure di girare le posizioni a rialzo gainando il doppio.

Oramai, è lecito pensare, visto le porcherie che le grosse banche d’affari hanno e stanno facendo su tutte le piazze finanziarie del mondo, che si stia operando sui mercati in conflitto d’interesse contro alcuni investitori a favore di altri. Una guerra, questa, che è tutta sul versante euro-dollaro, dove gli americani stanno tentando di riconquistare la leadership messa in discussione dall’euro.

Il grimaldello per far saltare gli equilibri tra euro e dollaro è stato la truffa operata dalle banche americane , a mascherare l’entità del debito greco per entrare in Europa, nella certezza poi, una volta scoperto l’inganno, che l’euro sarebbe stato messo sotto pressione che a sua volta avrebbe insinuato il pericolo di contagio.

Tutto questo cmq è potuto succedere grazie però alle agenzie di rating come m. che, annunciando con cronologia certosina di concerto con la grande speculazione dentro a un conflitto d’interesse grande come un grattacielo, ha via via declassato il debito di tutti i paesi più deboli legati all’euro, attaccando nella giornata di ieri pure Italia e Gb.

Concludendo, il ribasso sugli indici di tutto il mondo che i grafici annunciavano, ha reso evidente come il debito sia il vero punto di potere di quelle nazioni che l’hanno in mano,così da mettere in schiavitù colui che è debitore….
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto