FTSE Mib Futures Rientro short spmib 15860 (1 Viewer)

Frittola

Nuovo forumer
:lol:...mi sembra giusto...Io ho provato a chiedere in edicola, ma il mf di domani non me lo vogliono dare quei cancheri...:D

un caro saluto a tutti da

frittola
 

rara avis

Nuovo forumer
ciao filo...
grazie per la tua condivisione di mf del giorno dopo.
chi non ti vuole leggere si astenga.
mi dispiace che, tra adulti, ci si dolga di quattro espressioni dialettali o di qualche leggerezza espressiva (!!!).
immagino che tu sia una persona assolutamente gradevole e decisamente acculturata.
la serietà quasi mai fa il paio con la seriosità. vizio delle persone che, appunto, si prendono troppo sul serio.
ciao.
 

marmitun

Dilettante allo sbaraglio
:lol:...mi sembra giusto...Io ho provato a chiedere in edicola, ma il mf di domani non me lo vogliono dare quei cancheri...:D

un caro saluto a tutti da

frittola
..........a me hanno detto che i mf di domani li ha comperati tutti un tipo dalla faccia poco raccomandabile !!!!!:D
.....si scherza.....hiihih
 

rara avis

Nuovo forumer
il rialzo di stamattina mi ha fregato (sono un pollo).
sono uscito dal mio xbr sp/mib e sono dovuto rientrare (da 107 a 105 e di nuovo a 104).
se stavo fermo era meglio.
ma io non leggo mf di domani, accidenti.
 

supertuscans

Forumer attivo
filostrano ci puoi postare il grafico dell'spmib da oggi al 3.000 d.c.....se uno vi da un braccio non chiedetegli pure il c...o ecchecà......
 

rara avis

Nuovo forumer
filottrano "parla sboccato", i "porchi" ecc. ecc....
col spmib a + 2, però, quel maleducato si è girato short....
avercene di partecipanti triviali...
 

rara avis

Nuovo forumer
lo so, sembro l'apologeta di filo (detto anche: lecca****)....
ma mi secca davvero che, per questioni di forma, si frustri la possibilità di esprimersi di uno che sembra prenderci....
sarà fortuna, per carità.... ma lasciatelo dire
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Filo .. ti chiameranno a fare Ritorno al Futuro parte 4° al posto di Michael J. Fox. :D
Solo che tu sei più sfacciatamente bello per cui la tua ragazza sarà interpretata almeno da Angelina Jolie :-D

Quasi 500 punti oggi. ;) Direi che è stata una operazione eccezionale Filo!
Senti .. ma pure questa settimana la moglie di Giuà la lasciate sola? :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto