Ridirezione verso siti per adulti (1 Viewer)

Onoff

Forumer attivo
Volevo segnalare agli ammistratori che da stasera, sia da Ipad che da PC, da dove vi scrivo, si viene indirizzati a siti per adulti, dopo aver cliccato su link presenti in un qualsiasi thread (seguo quello obbligazionario).
Non so se succede anche ad altri forumisti.
Sono a vostra disposizione per ulteriori dettagli.
 

Arbitraggista

M R . C R O W L E Y
Volevo segnalare agli ammistratori che da stasera, sia da Ipad che da PC, da dove vi scrivo, si viene indirizzati a siti per adulti, dopo aver cliccato su link presenti in un qualsiasi thread (seguo quello obbligazionario).
Non so se succede anche ad altri forumisti.
Sono a vostra disposizione per ulteriori dettagli.

Ciao... ma non è che hai qualche virus o cookie tracciante un po' malefico...??? :V

Ti capita di frequentare siti di quel tipo...??? :V
 

Onoff

Forumer attivo
Ciao... ma non è che hai qualche virus o cookie tracciante un po' malefico...??? :V

Ti capita di frequentare siti di quel tipo...??? :V

prendo le mie precauzioni :D

Scherzi a parte, la cosa non accade se su iPad disabilito Javascript nelle opzioni avanzate.
Il problema è che lo usano i bimbi per cercare cose di scuola...
Se hai suggerimenti di dove intervenire sono benvenuti !!!
 

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
prendo le mie precauzioni :D

Scherzi a parte, la cosa non accade se su iPad disabilito Javascript nelle opzioni avanzate.
Il problema è che lo usano i bimbi per cercare cose di scuola...
Se hai suggerimenti di dove intervenire sono benvenuti !!!

..installa kaspersky per mobile...
 

ROVIGO

Forumer storico
prendo le mie precauzioni :D

Scherzi a parte, la cosa non accade se su iPad disabilito Javascript nelle opzioni avanzate.
Il problema è che lo usano i bimbi per cercare cose di scuola...
Se hai suggerimenti di dove intervenire sono benvenuti !!![/QUOTE]

:mumble: MODEM/ROUTER:mmmm:
 

ConteRosso

mod sanguinario
può essere il browser infettato e s e è così c'è da piangere parecchio, addirittura a me si attaccava da SO a SO , semplicemente sincronizzando i browsers ci sono diventato matto , ho risolto rinominando la cartella di chromium in linux , per perlomeno non la trova più ...cmq consiglio i vari anti malware da far partire in modalità provvisoria se usate windows
 

ROVIGO

Forumer storico
può essere il browser infettato e s e è così c'è da piangere parecchio, addirittura a me si attaccava da SO a SO , semplicemente sincronizzando i browsers ci sono diventato matto , ho risolto rinominando la cartella di chromium in linux , per perlomeno non la trova più ...cmq consiglio i vari anti malware da far partire in modalità provvisoria se usate windows
GIA'!!!!!:D
Sempre&solo IDDU!!!!:rolleyes:
Ci fosse un APPLE!;)
 

ConteRosso

mod sanguinario
no Rovigo ti sbagli non c'entra windows stavolta , perchè non è propriamente un virus
nessun file .exe scaricato, la infezione l'ho presa con linux e si attacca sincronizzando il browser quindi me la son portata dietro anche su windows xp e su lunix lubit (una fork di ubuntu) è scocciante ma ora sembra si sia fermata
 

ROVIGO

Forumer storico
Lungi da me dare "colpe"; non ho le conoscenze tecniche.
Notavo che , nei "lamenti", NON c'è un MAC.
 

Users who are viewing this thread

Alto