Richiesta d' informazione (1 Viewer)

Ciao a tutti!!!
siccome sono un novellino, vorrei leggere dei libri sul mercato azionario, cosa sono le azioni, obbligazioni ecc....
Qualcuno di voi mi sa consigliare che libri leggere o se c'è del materiale disponibile?

Grazie :)
 
Ciao a tutti!!!
siccome sono un novellino, vorrei leggere dei libri sul mercato azionario, cosa sono le azioni, obbligazioni ecc....
Qualcuno di voi mi sa consigliare che libri leggere o se c'è del materiale disponibile?

Grazie :)

Buongiorno . Negli anni ho raccolto molto materiale utile che ho sintetizzato allo scopo che possa spiegare in modo semplice e chiaro a chi si sta avvicinando al mondo della finanza cosa sono le azioni , le obbligazioni e gli altri strumenti di investimenti
Investire in Azioni, Obblig., TOL Forex, Indici, Opzioni, Oro ...: Investire in azioni di società quotate in borsa
Investire in Azioni, Obblig., TOL Forex, Indici, Opzioni, Oro ...: Le obbligazioni
Investire in Azioni, Obblig., TOL Forex, Indici, Opzioni, Oro ...: Conto deposito : Conto arancio & Friends
Investire in Azioni, Obblig., TOL Forex, Indici, Opzioni, Oro ...: Indici azionari
Investire in Azioni, Obblig., TOL Forex, Indici, Opzioni, Oro ...: Forex online : acquistiamo l' EUR/USD . Cosa significa, cosa dobbiamo fare e quanto ci costa
Investire in Azioni, Obblig., TOL Forex, Indici, Opzioni, Oro ...: Conviene investire in oro ? Come investire in oro ?
 

Users who are viewing this thread

Alto