Home Page di InvestireOggi
Le ultime
NEWS
FINANZIARIE
Quotazioni e Grafici E.o.D. Real Time
FTSE Mib
13.057
-50.5

Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Vecchio 20-07-2011, 17:09   #11 (permalink)
Moderatore

L'avatar di Garrone_71

Con la presente il team di rendimaxvuole festeggiare il terzo compleanno con te rialzando i tassi.
Infatti dal 21 luglio il conto deposito rendimax rendera' di piu': per tutti i clienti il tasso di interesse sui depositi liberi sale al 2,50% e verra' applicato a tutti i conti rendimax senza alcun tipo di intervento da parte tua; sui nuovi vincoli con scadenza a 12 mesi il tasso raggiunge la vetta del 3,80%, mentre tocca il 4,30% per i 24 mesi.
E come sempre gli interessi maturati sul capitale vincolato continueranno a essere accreditati anticipatamente e direttamente sul conto rendimax libero.
Alle nuove operazioni di vincolo effettuate a partire da tale data saranno applicati i seguenti tassi:

rendimax ha deciso di festeggiare cosi' il suo terzo compleanno insieme a te e agli altri 33.000 clienti, confermandosi l’investimento piu' redditizio nell’ambito della sua categoria al netto di offerte promozionali periodiche e/o limitate nel tempo.
rendimax sia nella proposta conto libero o vincolato e' semplice e sicuro ed e' garantito dal Fondo Interbancario di tutela dei depositi.

Grazie per aver scelto rendimax e Banca IFIS.
Il Servizio Clienti Rendimax
Via Terraglio, 63
30174 Venezia Mestre
www rendimax it
800.522.122

Ho Fineco e sono pienamente soddisfatto. Usa anche tu una banca online.

Ricorda "La felicità non e' il benessere materiale ma una condizione dell'anima..."

Ultima modifica di Garrone_71 : 20-07-2011 alle ore 17:11.
Garrone_71 non è connesso   Rispondi citando
Avviso pubblicitario - i seguenti Banner Pubblicitari permettono al sito di offrirvi il consueto, alto standard qualitativo.

Vecchio 20-07-2011, 18:54   #12 (permalink)
Utente Senior

Niente male, ma c'e' da fidarsi con la situazione in corso vincolare una certa somma , magari a 12 mesi senza avere la possibilità di svincolare ?
io un po' di paura "rischio fallimento" ce l'ho .... meglio scegliere altri c.d. che in caso si mette male almeno posso svincolare prima che sia troppo tardi ....
maaca non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 21-07-2011, 11:38   #13 (permalink)
Moderatore

L'avatar di Garrone_71

Citazione:
Originalmente inviato da maaca Visualizza messaggio
Niente male, ma c'e' da fidarsi con la situazione in corso vincolare una certa somma , magari a 12 mesi senza avere la possibilità di svincolare ?
io un po' di paura "rischio fallimento" ce l'ho .... meglio scegliere altri c.d. che in caso si mette male almeno posso svincolare prima che sia troppo tardi ....

Quando c'e' un fallimento la prima cosa che viene effettuata e' il blocco del sito e il blocco internazionale del circuito bancomat.

Prova a chiedere a quei poveretti della Leman quando la loro banca (rating:AAA) falli' se riuscirono a prendere un solo centesimo.

Non hai il tempo di rendertene conto e sei in mutande (a volte anche senza).

Ho Fineco e sono pienamente soddisfatto. Usa anche tu una banca online.

Ricorda "La felicità non e' il benessere materiale ma una condizione dell'anima..."
Garrone_71 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 21-07-2011, 12:25   #14 (permalink)
Utente Senior

Immagino, mica ti avvisano ahaha
maaca non è connesso   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri

« Discussione precedente | Nuova discussione »

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato