Citazione:
Originalmente inviato da doinel
Ciao By_S@ro, sono un recente cliente di rendimax e mi interessa molto ogni discussione in proposito.
Scusa se ti correggo, ma non c'è niente da svincolare: l'1,68% è il rendimento sul deposito libero, tra l'altro tra i migliori del mercato. E gli interessi vengono dati ogni trimestre.
Sul resto, non sono molto d'accordo: la politica di rendimax sul vincolato è così da sempre. SArebbero dovuti tutti scappare da un pezzo.
Altra sua politica è non fare promozioni, ma trattare "democraticamente" tutti allo stesso modo. Io personalmente trovo irritante andare su questi siti dei conti deposito, e vedere i mirabolanti tassi come se fossero a regime. Sono quasi sempre promozioni.
Poi anche a me piacerebbe avere il massimo rendimento e la possibilità di svincolare  ma babbo natale non esiste  .
Cmq a scrivere hai fatto bene, chissà se ti ascoltano.
Ciao.
|
Ciao ce' stato un fraintendimento sulla parola Vincolo.
Credo che lei come io, o parecchi di noi, depositiamo minimo ad un'anno con la speranza che nulla accade per beccarci un discreto interesse.
Babbo Natale non esiste, lo so', ma neanche regalare denaro al peggiore offerente pero'.
Rendimax vincola "Tassativamente" ad un'anno al 2,59% netto, se ti servono prima i soldi ti freghi.
Mediolanum vincola ad un'anno al 2,55% netto , un tantinello meno di Rendimax, ma pero' .... qua se ti servono i soldini prima, perche' sai nella vita non si puo' mai sapere, te li prendi, con Rendimax no. Non mi sembra robettina di poco conto visto l'esiguo margine percentualistico.
Veniamo a Medilanum vincolato ad un'anno al 2,55% netto, quel vincolato in effetti non esiste, e' solo di forma, ai fatti e' un deposito libero " svincolabile in qualsiasi momento" che ti premia se non tocchi i soldini per un'anno al 2,55% netto contro l' 1,68% di Rendimax, ma ovemai facessi il "cattivo

" prendendoteli prima, te lo lascia fare e non ti rimane neanche a piedi, prendi l' 1.0% lordo.
Poi sai puoi vincolarli a pacchettti, e Babbo Natale e felice e ' contento
Rinnovo l'invito a chi e' daccordo con me a scrivere a Rendimax, ci proviamo, se non sara' chi vorra emigrera' per altri interessi.
Saluti a Tutti