Rendimax - Conto Deposito Rendimax e simili, le fregature nascoste (1 Viewer)

rendimax

sono una nuova utente in cerca d'informazioni sui conti di deposito. Sto valutando se aprire un conto rendimax o che banca che offrono dei tassi interessanti a 6 mesi vincolati.

Ho letto sul forum che il bilancio di rendimax non promette niente di buono.
Io purtroppo non so leggere il bilancio.

qualcuno sa darmi piu informazioni al riguardo

grazie per l'aiuto
 

maaca

Nuovo forumer
ciao marisol , io ho rendimax da piu di un anno e mi ci trovo benissimo,
a oggi chi ti da questi interessi ? non pensare a bilanci o cose simili, se non e' fallita neanche una banca fino ad ora ..... Poi in italia e' impossibile
 

torrentboy

Nuovo forumer
ciao marisol , io ho rendimax da piu di un anno e mi ci trovo benissimo,
a oggi chi ti da questi interessi ? non pensare a bilanci o cose simili, se non e' fallita neanche una banca fino ad ora ..... Poi in italia e' impossibile

Che in Italia sino ad oggi non sia fallita neanche una banca, dovresti cercare meglio su internet. Per il resto non vedo perchè prestare i propri soldi ad una delle banche messe peggio dopo unicredit nel panorama italiano.

Ce ne sono tante altre, Carige, chebanca, ecc....

Saluti dal vostro cassandro!
:lol:
 

maaca

Nuovo forumer
Banca fallita in italia ? non mi risulta , assorbita da altre si , io mi fiderei piu' di una piccola banca, che in caso di problemi viene facilmente assorbita da una grande ..... Unicredit a fallito ? ha avuto tanti problemi, ma ti ripeto nessuna banca in italia e' mai fallita neanche nella peggiore crisi degli anni 50
 

torrentboy

Nuovo forumer
Banca fallita in italia ? non mi risulta , assorbita da altre si , io mi fiderei piu' di una piccola banca, che in caso di problemi viene facilmente assorbita da una grande ..... Unicredit a fallito ? ha avuto tanti problemi, ma ti ripeto nessuna banca in italia e' mai fallita neanche nella peggiore crisi degli anni 50

Cominciamo con qualche fonte da farvi leggere

Castelli di finanza, Luigi Di Stefano
:D

Poi per carità, nessuno qui sa tutto, certo il fallimento di una banca in Italia non è facile, ma non credete che sia sicuro investire in un conto deposito, un pò di buon senso, chi non ha voglia d'informarsi non si lamenti con nessuno quando e se mai arriverà il suo bond argentino.

Saluti
 

Garrone_71

Forumer attivo
Banche in italia nella realtà dei fatti non mi risulta che ne siano fallite, al massimo si tratta di piccole realtà locali che vengono assorbite da gruppi bancari grossi (di solito e' la banca d'italia che "chiede" di intervenire per il salvataggio).

L'unica banca "fallita" e' stato il Banco Ambrosiano anche se anche in questo caso ci fu una sorta di "salvataggio" con la creazione del Nuovo Banco Ambrosiano che dopo varie fusioni e acquisizioni e' diventato una delle piu' grosse realtà italiane.

Banco Ambrosiano - Wikipedia
 
Cari tutti,

Io Ho Rendimax e sono contento. Non vi è venuto il dubbio che Torrentboy sia così prevenuto su Rendimax perchè è a libro paga di qualche altro conto deposito e non voglia far altro che screditare Rendimax per far dirottare i risparmi da qualche altra parte??? Meditate gente, meditate!!!!
 

HereIam

IamForce - HIearme
Banche in italia nella realtà dei fatti non mi risulta che ne siano fallite, al massimo si tratta di piccole realtà locali che vengono assorbite da gruppi bancari grossi (di solito e' la banca d'italia che "chiede" di intervenire per il salvataggio).

L'unica banca "fallita" e' stato il Banco Ambrosiano anche se anche in questo caso ci fu una sorta di "salvataggio" con la creazione del Nuovo Banco Ambrosiano che dopo varie fusioni e acquisizioni e' diventato una delle piu' grosse realtà italiane.

Banco Ambrosiano - Wikipedia

Quella aveva Santi in Paradiso e il Vicario in Terra.:rolleyes:
 

torrentboy

Nuovo forumer
Cari tutti,

Io Ho Rendimax e sono contento. Non vi è venuto il dubbio che Torrentboy sia così prevenuto su Rendimax perchè è a libro paga di qualche altro conto deposito e non voglia far altro che screditare Rendimax per far dirottare i risparmi da qualche altra parte??? Meditate gente, meditate!!!!

Perchè mai, comunque il tuo ragionamento filerebbe se mi pagassero tutti gli altri messi insieme, visto che Rendimax è l'unico che sconsiglio mentre se guardi i miei post non ne consiglio altri.

Poi su, ne sei felice perchè ti hanno ridato i soldi?
Vuoi leggere una cosa interessante?
http://it.wikipedia.org/wiki/Schema_Ponzi

Ovviamente io non ho mai detto ne voluto dire che Banca Ifis stia applicando lo Schema Ponzi.

Comunque sono felice che tu sia felice del tuo investimento.

Ciao
 

torrentboy

Nuovo forumer
Banche in italia nella realtà dei fatti non mi risulta che ne siano fallite, al massimo si tratta di piccole realtà locali che vengono assorbite da gruppi bancari grossi (di solito e' la banca d'italia che "chiede" di intervenire per il salvataggio).

L'unica banca "fallita" e' stato il Banco Ambrosiano anche se anche in questo caso ci fu una sorta di "salvataggio" con la creazione del Nuovo Banco Ambrosiano che dopo varie fusioni e acquisizioni e' diventato una delle piu' grosse realtà italiane.

Banco Ambrosiano - Wikipedia

Vero, ne metto un'altra il Banco di Napoli
Banco di Napoli - Wikipedia

Ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto