Rendimax - Conto Deposito Rendimax e simili, le fregature nascoste (1 Viewer)

nowhere

Nuovo forumer
dato il funzionamento del fitd consiglio oltre che diversificare di limitare a 20 k ogni deposito....

senza allarmisti inutili...
 

Caos

Forumer storico
Non so il motivo, ma non penso che sia per evitare di avere garanzia 2x103k (o 2x20k che sia) su ciascun CC. Alla fin fine mica li dovrebbe tirare fuori IFIS i soldi per un eventuale rimborso, ma tutte le altre consorziate al fitd, quindi non mi torna.

Sarà anche vero quello che affermi,ma non sappiamo se l'obolo che le banche devono versare al Fitd non aumenti in caso di conti cointestati,a parità di volumi di affari.Caos
 

Big Dot

Mod TOL, Banche e CC
Sarà anche vero quello che affermi,ma non sappiamo se l'obolo che le banche devono versare al Fitd non aumenti in caso di conti cointestati,a parità di volumi di affari.Caos

In effetti a questo non avevo pensato, potrebbe essere una motivazione...

Certo se torrentboy si sbilanciasse un pochino di più :rolleyes:
sempre scherzando eh :D
 

NAMEU8E1

*****************
Sempre scherzando, sai che anche banca d'Italia ha fatto la stessa domanda? Sai cosa ha risposto Ifis? (sempre scherzano): "Non avevamo previsto la possibilità di un conto cointestato".
"Rinnoverete il sistema informativo?"
"Abbiamo appena rifatto una grossa fetta che terminerà il collaudo nel 2009, ma non credevamo che qualcuno volesse un conto cointestato, non ne sapevamo l'esistenza".
La barzelletta (perché di barzelletta si tratta) termina con una grassa risata della banca d'Italia.

:sorpresa:

Non ci credete? Alzate il telefono e chiedete al call center di Ifis: "Posso cointestare il mio conto con il mio coniuge?"
"No"
"Posso sapere il perché?"
Se scrivo qui la risposta, pur essendo una barzelletta mi becco una denuncia, quindi chiamate voi, che vi costa è un numero verde!!

:fiu:






Anch'io sarei interessato a conoscere la risposta . Ho scartato Rendimax
solo perche' avevo visto che si poteva intestare a una sola persona , a differenza di tutti gli altri conti correnti o deposito che accettano 2 o piu' persone cointestatarie. Non si puo' proprio sapere ? ?
 

Caos

Forumer storico
Anch'io sarei interessato a conoscere la risposta . Ho scartato Rendimax
solo perche' avevo visto che si poteva intestare a una sola persona , a differenza di tutti gli altri conti correnti o deposito che accettano 2 o piu' persone cointestatarie. Non si puo' proprio sapere ? ?

Anche io l'ho scartato per lo stesso motivo.A volte basta poco,come siamo sensibili.Caos
 

torrentboy

Nuovo forumer
:ciao:

Oggi mi hanno raccontato una storiella di pura fantasia su ifix, che vi riporto.

Non è contaminata dai subprime (spero si scriva così).
Però se guardi bene il bilancio vedi che facendo factoring (che scoop direte voi) ma tutti suoi clienti più grossi sono sul baratro. :eek:
Allora sempre stando allo scherzo, la banca allunga i tempi prorogando il credito, a bilancio è tutto perfetto ma in realtà ha sofferenze mostruose.
:eek:
Che fare?
:help:
Rendimaw!!
:up:
Ci paghi gli stipendi, stringi i denti e sposti il botto in avanti!
Se non fosse che qualche barzelletiere, stufo di vedere la gente che lo prende nel didietro, comincia a raccontare barzellette!
Ora come qualche saggio ha scritto, 20.000 euro non di più.
:D
Perplessi?
:-?
Ovvio la storia è una barzelletta e in nessun modo rappresenta la realtà al punto, che credermi è folle!
:lol:
 
Banca IFIS

Buongiorno a tutti, anch'io vorrei aprire rendimax, ma tutte queste perplessità su ifis mi frenano. Dove posso trovare informazioni su questa banca? Esiste un sito serio con la situazione aggiornata delle banche? Io non riesco a trovare queste informazioni.
Grazie
Sinclair
 
Situazione IFIS?

Buongiorno a tutti, anch'io vorrei aprire rendimax, ma tutte queste perplessità su ifis mi frenano. Dove posso trovare informazioni su questa banca? Esiste un sito serio con la situazione aggiornata delle banche? Io non riesco a trovare queste informazioni.
Grazie
Sinclair
 

Users who are viewing this thread

Alto