18:50 La Borsa di Milano riesce a evitare il crollo solo perchè oggi mezza Europa festeggia la Pentecoste...ma i segnali sono abbastanza chiari: il muro dei
17:37 Già le nostre finanze sono disastrate dalle tasse, ma quando si viene a sapere che le nostre bollette dell'energia elettrica sono le più alte d'Europa
17:31 L'ennesimo scandalo del calcio scommesse rimanda la peggiore immagine di un'Italia sempre più degradata e degradante, che va a pesare sulle spalle di ...
16:17 Uno degli strumenti più inflazionati per evitare l’assunzione del lavoratore da parte del datore di lavoro, è sotto i riflettori del Governo tecnico. ...
15:56 Moody's mette becco anche dove non potrebbe: fino a questo punto si è oramai spinta l'arroganza di questi nuovi padreterni che puntano al ridimensiona...
ciao a tutti,avrei bisogno del vostro aiuto...
vorrei sapere come posso fare a controllare i tassi di rendimento di titoli obbligazionari dal 2005 ad oggi e a trovare una loro relazione con i rispettivi rating assegnati?
spero possiate aiutarmi,
grazie in anticipo!
Avviso pubblicitario - i seguenti Banner Pubblicitari permettono al sito di offrirvi il consueto, alto standard qualitativo.
usando i grafici, ti puoi ricavare il prezzo in una certa data,e con questo e in base alla cedola, calcolare il rendimento.
Per lo storico dei rating, non saprei dirti, quelli attuali li trovi sempre al link sopra.
Ovviamente, se ho ben compreso quello che ti occorre