Reato di clandestinita' (1 Viewer)

ninjaxx

amico del maestro...
qualcuno mi spiega perchè Germania e Francia possono rispedire a casa tutti gl'indesiderati e noi invece dobbiamo accogliere e mantenere (possibilmente in alberghi 5 stelle, secondo la Boldrina) tutta la fecc1a inutile e delinquente ??


Monaco, 1 apr. (Adnkronos/Dpa) - Un kosovaro espulso dalla Germania ha preso in ostaggio una hostess a bordo di un volo Lufthansa da Monaco a Budapest, obbligando il pilota a tornare indietro. L'uomo, 28 anni, ha minacciato l'assistente di volo con una lama di rasoio poco dopo il decollo. L'aereo è tornato a Monaco, dove i 76 passeggeri sono scesi. Grazie all'aiuto di un interprete, la polizia è poi riuscita a convincere l'uomo ad arrendersi. Tre assistenti di volo sono rimasti feriti nello scontro con il kosovaro.


Secondo un rapporto della polizia, era entrato illegalmente in Germania dopo aver avviato una richiesta di asilo in Ungheria. Detenuto per quattro settimane nella città meridionale tedesca di Passau, era stato poi fatto salire su un aereo per Budapest. La polizia aveva ritenuto che non fosse necessario accompagnarlo durante il volo e non è chiaro come l'uomo sia riuscito a salire a bordo con una lama di rasoio.



Quanti sono gli immigrati in carcere?
















Immigrati 7 volte più propensi al crimine degli italiani

Circa il 7% della popolazione residente – gli immigrati – genera quasi il 36% dei detenuti. Cinque volte la loro presenza.
Gli italiani invece, con il 93% dei residenti, generano meno del 65% della popolazione carceraria, circa 0,7 volte la loro incidenza nella popolazione generale.
L’evidenza dei numeri ci dice che gli immigrati hanno una propensione al crimine che è circa 7 volte quella degli italiani.
In alcune regioni, quelle del centro-nord, l’incidenza degli immigrati nel totale dei detenuti è scioccante, e segue la loro maggiore presenza rispetto alle regioni del sud. Fuori controllo la situazione in una regione come la Toscana, se pensiamo che avendo meno immigrati – in percentuale – della Lombardia, ha però un’incidenza superiore nelle proprie carceri.
Da evidenziare, inoltre, che gli stranieri rappresentano il 43% dei nuovi ingressi in carcere, dato aggiornato.
Negli ultimi 11 anni l’ammontare della popolazione detenuta ha subito un incremento del 25,8%, esclusivamente per “merito” degli immigrati.
Se l’immigrazione non fosse correlata con il crimine, la popolazione carceraria dovrebbe “mimare” in modo perfetto quella generale: immigrati 7%, italiani 93%. Così non è.
Nel 2000, gli immigrati rappresentavano il 29% dei detenuti.
Ovviamente, questi numeri non tengono conto dei detenuti di etnia Rom e Sinti classificati come
 

EUGE

Senior Utente
gli Italiani sono alla fame

anche e soprattutto perchè mantengono (casa, riscaldamento, utenze, sanità, trasporti e provvidenze varie) una nuvola di cavallette "migranti"

mai una volta che Napoletano dica "CE LI CHIEDE L'EUROPA" ... LA GERMANIA IN PARTICOLARE !!! :wall::-x
 

big_boom

Forumer storico
Ebola in Italia ?

Epidemia ebola: paura in Francia, volo dalla Guinea bloccato 2 ore a Parigi
Epidemia ebola: paura in Francia, volo dalla Guinea bloccato 2 ore a Parigi | Imola Oggi

se si scatena questa epidemia (fra le peggiori al mondo) preparatevi ad essere invasi letteralmente prima dagli africani e poi dalla stessa malattia

Ebola, la velocità del contagio in Africa allarma gli specialisti
https://www.youtube.com/watch?v=Iqs8OTcA3wo


occhio che la natura non e' ne ipocrita ne buonista
 

big_boom

Forumer storico
no comment
 

Allegati

  • 10169456_608441802573704_1246781421_n.jpg
    10169456_608441802573704_1246781421_n.jpg
    101,8 KB · Visite: 264

Users who are viewing this thread

Alto