Reato di clandestinita' (1 Viewer)

big_boom

Forumer storico
decreto di modifica alla legge Turco-Napolitano in materia di “accoglienza a persone straniere portatrici di esigenze particolari”.

Promotrici bipartisan di questo DDL, sottoscritto da una trentina di appartenenti a vari schieramenti politici, sono le senatrici Laura Bignami del Movimento 5 Stelle, Anna Finocchiaro del PD e Alessandra Floriani/Mussolini di Forza Italia.

In un comunicato stampa del partito di Grillo si spiega come questa proposta “mira a garantire l’accoglienza adeguata di persone portatrici di esigenze particolari, quali minori, anziani, donne in stato di gravidanza, genitori singoli con figli minori, persone che hanno subito torture, stupri o altre forme gravi di violenza”.

Si precisa inoltre che “l’accoglienza va garantita non solo ai soggetti deboli richiedenti asilo, ma a tutti coloro che giungono, per vari motivi, nel territorio nazionale” e si richiede che “nei centri di identificazione e accoglienza siano previsti servizi stabiliti in collaborazione con la Asl competente per territorio per garantire misure assistenziali particolari e un adeguato supporto psico-pedagogico finalizzato alle esigenze della persona”.

L’auspicio dei senatori pentastellati è che “vista l’urgenza e la delicatezza del tema affrontato il disegno di legge possa avere in Senato un iter spedito e una rapida approvazione”.

La senatrice a 5Stelle Bignami si era già distinta per altre proposte simili come lo stanziamento di fondo economico di sostegno alle donne straniere che partoriscono sui barconi.

In un momento storico dove in tutta Europa si cerca di porre dei freni al fenomeno dell’immigrazione selvaggia in Italia la politica sembra invece orientata verso una linea sempre più lassista e permissivista. Tutto questo grazie sia al Movimento5Stelle, ormai apertamente schierato nel campo del centro-sinistra

M5S, Forza Italia e Pd spalancano insieme le porte ai clandestini | IL PRIMATO NAZIONALE
 

big_boom

Forumer storico
Kyenge: "L'immigrato paga le tasse, il vero nemico è l'evasore"

il pericoloso evasore italiano che dorme nei marciapiedi !!

e quelli immigrati/clandestini che pagano le tasse
 

Allegati

  • 1517591_693519557346810_1146317209_n.jpg
    1517591_693519557346810_1146317209_n.jpg
    140,4 KB · Visite: 367
  • vu-compra.jpg
    vu-compra.jpg
    163,9 KB · Visite: 397
Ultima modifica:

big_boom

Forumer storico
Papa: Paesi accolgano i migranti
Papa: Paesi accolgano i migranti - Top News - ANSA.it


“E’ curiosa la dissonanza tra la legislazione dello Stato vaticano sull’immigrazione rispetto alle dichiarazioni rese ieri. La legge III del 1999 sulla cittadinanza recita all’articolo 21: “coloro che si trovano nella città del Vaticano senza avere l’autorizzazione prevista possono essere espulsi anche con la forza pubblica“

“Può essere sottoposto a pena pecuniaria o detentiva chi s’introduce nello Stato del Vaticano nonostante il rifiuto di permesso o in violazione di un provvedimento di divieto di accesso“. Riassumendo nello Stato del Vaticano c’è sia il respingimento con la forza pubblica nonché l’arresto. La predica del Santo Padre, come tante altre volte, è stata bella e toccante ma le leggi sono un’altra cosa come dimostrano quelle in vigore in Vaticano

Immigrazione: in Vaticano vige arresto e respingimento | VoxNews - Sito in Manutenzione
 

ninjaxx

amico del maestro...
ECCO LE NOSTRA RISORSE DELL'EST...

Verolanuova, maxi furto di rame: 4 arresti, denunciato imprenditore

A finire in manette quattro cittadini romeni residenti a Chiari. Denunciato il ricettatore, un imprenditore italiano di 56 anni


Storie Correlate

Incidente col furgone: scoperti 1200 chili di rame rubato
Pescarolo: i ladri si rubano il tetto in rame del cimitero


I carabinieri delle compagnie di Verolanuova e Casalmaggiore hanno arrestato quattro persone, dopo averle sorprese a rubare venerdì notte 30 quintali di cavi elettrici in rame (valore di mercato, circa 20.000 euro)
L'operazione si è conclusa a seguito di un appostamento fuori dal dismesso stabilimento della Brandt Italia, situato nella zona industriale fra Verolanuova e Verolavecchia.
Annuncio promozionale


A finire in manette G.P. di 43 anni, G.C. di 35 anni, B.H. di 39 anni e E.M.B di 33 anni, tutti cittadini romeni residenti a Chiari. Il loro furgone è stato seguito dalla Brand Italia fino a un'azienda di Verolanuova, dove è poi scattata la perquisizione e il successivo arresto. Denunciato anche il titolare (italiano) della seconda ditta: L.B. le iniziali, 56 anni d'età e residente sempre a Verolanuova.
 

ninjaxx

amico del maestro...
Gli stranieri in Italia si sono integrati bene.....molto bene...

Furti, spaccio, stupri, violenze di ogni genere.
Ottimo! sono le risorse che servivano a questo paese.

Che poi, questo paese parliamoci chiaro, non è piu' il nostro (mai lo è stato) ma è il LORO paese.

Manca solo l'ufficializzazione, ma tecnicamente di nostro e di Italia non vi è piu' nulla.

un porto tra ex europa e nord Africa e la periferia d'Asia.
 

big_boom

Forumer storico
Gli stranieri in Italia si sono integrati bene.....molto bene...

Furti, spaccio, stupri, violenze di ogni genere.
Ottimo! sono le risorse che servivano a questo paese.

Che poi, questo paese parliamoci chiaro, non è piu' il nostro (mai lo è stato) ma è il LORO paese.

Manca solo l'ufficializzazione, ma tecnicamente di nostro e di Italia non vi è piu' nulla.

un porto tra ex europa e nord Africa e la periferia d'Asia.

italia di oggi

SPQR discorso al senato - YouTube
 

big_boom

Forumer storico
Gli albanesi e i cinesi che guidano in Italia hanno un tasso di incidentalità quasi doppio rispetto a quello degli italiani, secondo la Fondazione Ania. Ogni anno circa 900 mila stranieri vengono coinvolti in sinistri e il primato va agli albanesi con 13,3 incidenti ogni 100 assicurati di quella nazionalità; al secondo posto i cinesi (13,1%) seguiti dagli egiziani (12,1%), i marocchini (11,3%), i romeni (11,1%) infine i tunisini (9,4%). La media italiana è di 7,2 incidenti ogni 100 assicurati.

Albanesi, doppio incidenti di italiani - Top News - ANSA.it

assicurazioni auto rassite :clap:
 

Users who are viewing this thread

Alto