Home Page di InvestireOggi
Le ultime
NEWS
FINANZIARIE
Quotazioni e Grafici E.o.D. Real Time
FTSE Mib

Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Vecchio 09-06-2012, 08:26   #431 (permalink)
Utente Senior

salve,secondo me tra i tanti titoli emessi dalla rbs, il migliore e'quello del9,375%in gbp ,scadenza nel 21.Anche se e' una sub. stacca un cedolone , ed e'quotato sul tlx
BLACK JACK non è connesso   Rispondi citando
Avviso pubblicitario - i seguenti Banner Pubblicitari permettono al sito di offrirvi il consueto, alto standard qualitativo.

Vecchio 09-06-2012, 10:33   #432 (permalink)
Utente Senior

L'avatar di woolloomooloo

Citazione:
Originalmente inviato da BLACK JACK Visualizza messaggio
salve,secondo me tra i tanti titoli emessi dalla rbs, il migliore e'quello del9,375%in gbp ,scadenza nel 21.Anche se e' una sub. stacca un cedolone , ed e'quotato sul tlx
di solito si dice che una obbligazione subordinata, proprio perchè comprandola si ha un credito di sub-ordine, debba per forza di cose pagare una cedola superiore, altrimenti sarebbe fuori dal mercato (o vedrebbe le quotazioni scendere per allinearle ai rendimenti di mercato delle subordinate).
woolloomooloo non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 14-06-2012, 10:25   #433 (permalink)
Nuovo forumer

Grazie gionmorg per risposta...
figurati che ne ho un altro molto simile e perfortuna mi scade anche quello nello stesso periodo! oramai ho sbagliato ora aspetto la scadenza....
per il futuro sicuramente NON prendero' piu' nulla di quello che mi propone la banca! anche se mi riesce molto difficile decidere da sola come investire, perche' non capisco nulla!!
ciao e grazie
CARTY non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 14-06-2012, 10:46   #434 (permalink)
low cost high value

L'avatar di gionmorg

Citazione:
Originalmente inviato da CARTY Visualizza messaggio
Grazie gionmorg per risposta...
figurati che ne ho un altro molto simile e perfortuna mi scade anche quello nello stesso periodo! oramai ho sbagliato ora aspetto la scadenza....
per il futuro sicuramente NON prendero' piu' nulla di quello che mi propone la banca! anche se mi riesce molto difficile decidere da sola come investire, perche' non capisco nulla!!
ciao e grazie
Il problema è che queste valutazioni le facciamo sempre ex post e non ex ante, è successo anche a me e ne sto pagando le conseguenze con delle polizze equity linked rifilatemi dalla vecchia banca toscana....
La prossima volta, basta che vieni qui e chiedi, al netto dei tanti pompatori e dei molti pf, troverai sicuramente altrettanti che ti consiglieranno dei titoli adatti al tuo profilo di investitore
Vecchio 14-06-2012, 14:42   #435 (permalink)
Banned

io non son ne pompatore e so pf anche se son consulente super partes e comunque si e ' denigrato la rbs 12 chetiene alla grande e ha una supercedola.era una ciofeca si alzavano i tassi vedete quando rendera' dopo il 9 7 io i conti li ho fatti e l ho sempre detto che con questa situazione era un suicidio alzare i tassi.intanto ho gainato piu' volte mi son preso la cedola 12% mi son creato una minusvalenza ho venduto l ultima volta a 92,8 e ricomprato a 91,60 ora aspetto si poteva fare meglio ma il titolo tiene abbastanza e molto meglio di tanti altri che danno cedole minori
saluti e fatti vedere a ..............qui fa caldo si magna il pesce buono
c.f.i. non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 05-07-2012, 15:00   #436 (permalink)
nonloricordoilnick
Guest

Rbs 26mg17 it0006719469

Che ne pensate di questo bond? Mi pare alquanto disallineato rispetto alle gemelle. Dovrebbe stare oltre i 102.
Vecchio 09-07-2012, 12:22   #437 (permalink)
Nix
Noio volevàn savoir ...

L'avatar di Nix

Citazione:
Originalmente inviato da nonloricordoilnick Visualizza messaggio
Che ne pensate di questo bond? Mi pare alquanto disallineato rispetto alle gemelle. Dovrebbe stare oltre i 102.
Se interessa,
RBS MZ18 ROYAL COMBINAZIONE PERFETTA ISIN: NL0009294040 attualmente ha un discreto rendimento.

Prossima cedola potrebbe essere interessante, visto l'andamento dei tassi, prox cedola 10%-2*eu6m con EU6M 0,82
Vecchio 10-07-2012, 21:21   #438 (permalink)
Utente Senior

L'avatar di vais

Citazione:
Originalmente inviato da vais Visualizza messaggio
A mio modesto parere questa obbligazione si fa interessante, paga attualmente il 3,512 semestrale e quota 91,38 e scade nel marzo 2018.

Rbs Mz18 Royal Combinazione Perfetta - Borsa Italiana
vais non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 10-07-2012, 21:25   #439 (permalink)
Utente Senior

L'avatar di vais

scritto il 16 04 2011
vais non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 03-08-2012, 10:04   #440 (permalink)
low cost high value

L'avatar di gionmorg

Sembra che questo 3ad è tornato di moda:

Finanzaonline.com - 2.8.12/10:50

Il governo britannico starebbe considerando se spendere 5 miliardi di sterline per acquistare fino al 18% di RBS, la quota che lo Stato ancora non possiede, per una piena nazionalizzazione dell´istituto di credito per aumentarnela capacità di prestito. Lo riporta il Financial Times, specificando che il ministro delle finanza George Osborne è contrario a questa mossa. I risultati di RBS sono attesi per il prossimo venerdì e sono previstoi in perdita di circa 1,5 miliardi di sterline nel semestre. Il titolo cede al momento l´1,16%.

I bond rbs sono in gran spolvero, i mm stanno salendo su tutte le emissioni.

E' forse arrivato il momento di scaricare un pò di bond acquistati in emissione a 100, per chi come me ha scommesso e alla fine ha vinto specialmente con la top inverse?

I tag
NL0009289339, obbligazione rbs, rbs

« Discussione precedente | Nuova discussione »

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato