Obbligazioni indicizzate inflazione quotazioni storiche obbl. indicizzate inflazione (1 Viewer)

qquebec

Super Moderator
Decreto al Parlamento

Ragazzi, non scrivete più al Quirinale perchè il Presidente della Repubblica ha firmato l'autorizzazione a presentare il DL alle Camere. Ogni appello adesso dovrà essere indirizzato al Parlamento o ai partiti affinché qualcuno possa cambiare questa porcheria che sta per diventare legge.
 

fabriziof

Forumer storico
per ogni esemplare dal 2013 relativamente ai depositi di titoli il cui complessivo valore nominale o di rimborso presso ciascuna banca sia non inferiore a cinquantamila euro:

così recita la norma ma se io ,poniamo, possedessi sul deposito titoli 51000 nominali del bond argentina 2038 che oggi gira sui 33 avendo investito 17000 circa dovrei pagare 380 euro ?sembra di si perchè 51000 è il valore nominale ,di rimborso(nel 2038) dei bond.questi sono matti
 
Ragazzi, non scrivete più al Quirinale perchè il Presidente della Repubblica ha firmato l'autorizzazione a presentare il DL alle Camere. Ogni appello adesso dovrà essere indirizzato al Parlamento o ai partiti affinché qualcuno possa cambiare questa porcheria che sta per diventare legge.[/QUOTE

NOOO!! CONTINUATE A SCRIVERE AL QUIRINALE!! Se il presidente ha sbagliato che se ne renda conto e faccia qualcosa per rimediare! Basta una telefonata!
Magari è giusto quello che dici ma non proponi una alternativa valida, FARE QUALCOSA sarà sempre meglio che NON FARE NIENTE!! che è quello che la maggioranza degli utenti pigri (me compreso) sarà portata a fare perchè non troveranno una soluzione rapida e 'preconfezionata' come questa..
 

Users who are viewing this thread

Alto