|
|
09-08-2012, 11:51
|
#1 (permalink)
|
|
V.A.R. not null
|
In Questo Spettabile Forum, qualcuno/a segue Mediobanca?
Ha visto tempi migliori.
Ha un'esposizione sul debito dell'Italia, su FonSai, su diversi investimenti - ovviamente, di questi tempi - potenzialmente problematici.
Peraltro, dal punto di vista fondamentale, quota un bel po' meno del patrimonio contabile al netto degli attivi immateriali.
I conti annuali sono previsti per il 20 settembre.
Oggi balza improvvisamente.
Che cosa sarà successo?
|
| Avviso pubblicitario - i seguenti Banner Pubblicitari permettono al sito di offrirvi il consueto, alto standard qualitativo. |
| |
|
09-08-2012, 15:02
|
#2 (permalink)
|
|
Almost Jazz Pianist
|
successone 
|
|
|
09-08-2012, 15:04
|
#3 (permalink)
|
|
V.A.R. not null
|
Citazione:
Originalmente inviato da superbaffone
successone 
|

Credo che la tua autorevole presenza in questo thread corrisponda ad un Targhet Pràis di almeno 8 euro per le azioni Mediobanca. 
|
09-08-2012, 15:06
|
#4 (permalink)
|
|
Almost Jazz Pianist
|
Citazione:
Originalmente inviato da Ignatius

Credo che la tua autorevole presenza in questo thread corrisponda ad un Targhet Pràis di almeno 8 euro per le azioni Mediobanca. 
|
da qui direi che potresti iniziare ad accumulare, mal che vada fallisce 
|
|
|
09-08-2012, 16:48
|
#5 (permalink)
|
|
V.A.R. not null
|
Citazione:
Originalmente inviato da superbaffone
da qui direi che potresti iniziare ad accumulare, mal che vada fallisce 
|
Da qui?
Ostiek, ho sbagliato. 
Ho iniziato un po' prima: il tempo di provare l'ebbrezza (non etilica) di andare a -10% in un paio di settimane, e in questi ultimi due giorni sono in gain.
Meno male che ne avevo comprate poche  , sennò non avrei retto allo sciòc.
Tornando alle tue parole, posso fiduciosamente presumere che Mediobanca non vada sotto 0€.
3 euro mi pare uno stop loss accettabile, ma non so se in questa sezione si possano mischiare valutazioni fondamentali con considerazioni tecniche.

|
10-08-2012, 09:27
|
#6 (permalink)
|
|
Succube a prescindere!
|
Citazione:
Originalmente inviato da Ignatius
Da qui?
Ostiek, ho sbagliato. 
Ho iniziato un po' prima: il tempo di provare l'ebbrezza (non etilica) di andare a -10% in un paio di settimane, e in questi ultimi due giorni sono in gain.
Meno male che ne avevo comprate poche  , sennò non avrei retto allo sciòc.
Tornando alle tue parole, posso fiduciosamente presumere che Mediobanca non vada sotto 0€.
3 euro mi pare uno stop loss accettabile, ma non so se in questa sezione si possano mischiare valutazioni fondamentali con considerazioni tecniche.

|
sale anche oggi...
quindi sei un guru?  
|
|
29-08-2012, 09:59
|
#7 (permalink)
|
|
V.A.R. not null
|
Citazione:
Originalmente inviato da non losso mai
sale anche oggi...
quindi sei un guru?  
|
Dopo l'apertura di questo thread Mediobanca è salita dibbèstia, come dicono i tènnici.
Pertanto ho aggiunto a questo thread il tag guru (*).
(*) come da regolamento del forum
|
01-09-2012, 10:43
|
#8 (permalink)
|
|
A bit nincompoop
|
Ciau, so che non ho niente a che fare con voi duri e guri ma mi intrometto lo stesso!  trend settimanale saldamente up, primo ostacolo da superare 4neuri poi si punta a 5  Primo supporto a 3.54 circa   ci riaggiorniamo (speriamo che nn fallisca    )
Ultima modifica di MissT : 01-09-2012 alle ore 10:44.
|
|
|
05-09-2012, 18:32
|
#9 (permalink)
|
|
A bit nincompoop
|
Spinning top e chiusura sotto i 4 euro non presagisce molto di buono, abbiamo un appoggio a 3.8 .... Iggy? Superbaffo? NLM? c'e' qualcuno? 
|
|
|
06-09-2012, 12:15
|
#10 (permalink)
|
|
V.A.R. not null
|
Citazione:
Originalmente inviato da MissT
Ciau, so che non ho niente a che fare con voi duri e guri ma mi intrometto lo stesso!  trend settimanale saldamente up, primo ostacolo da superare 4neuri poi si punta a 5  Primo supporto a 3.54 circa   ci riaggiorniamo (speriamo che nn fallisca    )
|
Citazione:
Originalmente inviato da MissT
Spinning top e chiusura sotto i 4 euro non presagisce molto di buono, abbiamo un appoggio a 3.8 .... Iggy? Superbaffo? NLM? c'e' qualcuno? 
|
Ci siamo, ci siamo (plurale majestatis): grazie pell'interesse e pei grafici!
Non faccio pronostici per scaramanzia  ...
|
|