QUELLO CHE PiU'MI PIACE,MI SA,E'CHE NEL TEMPO TUTTO SI RISOLVE..... (1 Viewer)

PILU

STATE SERENI
giorno ragazzacci monelli ... state sempre a farvi i dispetti :):):)

comunque silpla attento con BAC .. metti uno stop e fankulo .. vivi meglio ... specie poi con i kasini che ci sono in giro .. meglio comprare con notizia buona che con notizia cattiva .. visto il bordello che hanno combinato .. e non solo loro ...porto lo stralcio di una articolo .. il tipo non è stupido ...

Chris sottolinea come il sistema dovrà riconoscere centinaia di miliardi di perdite in questa deflazione da bolla immobiliare, se Whalen non sbaglia, l' Irlanda è il modello giusto per quanto accadrà agli Stati Uniti ha detto alla CNBC dove non perdono giorno di suggerire di comprare azioni con l'euforia che si ritrovano.
Le banche più esposte, tra le quali si trova la mia candidata personale alla prossima nazionalizzazione e quindi al fallimento, secondo Whalen sono Bank of America, Wells Fargo, JP Morgan, Citigroup, tra le prime quattro.
Chris sostiene che è il momento che anche i vari PIMCO, BlackRock e i loro clienti contribuiscano al processo di ristrutturazione assumendosi le perdite, ma invece come abbiamo visto vanno all'attacco è vogliono il risarcimento di perdite liberamente sottoscritte.
Non è affascinante questo capitalismo ragazzi, se guadagni tutto bene, se perdi la colpa è degli altri, privatizzi i profitti e socializzi le perdite. Grande!
Comunque sia siamo solo dei romantici pessimisti, che osservano troppo la realtà dei dati e hanno in mente la storia e in particolare quanto è accaduto in Giappone.
Per le grandi banche invece la storia delle frodi sui pignoramenti non esiste a Citigroup dicono che va tutto bene e non vedono il motivo per bloccare i pignoramenti, a Bank of America secondo il WSJ ripresenteranno ben 102.000 dichiarazioni giurate entro il 25 ottobre per poi riprendere a macinare pignoramenti, quelli di JPMorgan sostengono che non vi sia quasi alcuna possibilità di aver commesso qualche errore e via cosi dicendo tutti candidamente ineccepibili. Su Stopforeclosurefraud Deposition Transcript of Mary Cordova: ex dipendente di una società di procedure di pignoramento nella sua deposizione giurata si legge che Babbo Natale arrivava durante tutto l'anno, portando regali di ogni genere, purchè si falsificasse la letterina da mandare al giudice per i pignoramenti.
 

Users who are viewing this thread

Alto