Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Occhio ragazzuoli che sti figghi ndrocchia fanno il doppio passo prima di fare quello che devono.
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
maledette rekkie....:D:D:D.... ho visto che vi siete messi un "abito nuovo":up: .... bravi bravi.... come gia' detto all'amico 99 ancora per questa settimana il mio apporto sara' modestissimo:sad::sad::sad::sad:.....ma dalla prossima se va come deve andare ...vi rompo le balle quotidianamente per un po':-o:V:V:V:V:V:V:V:V
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
Se l'€ sta a Francoforte come Francoforte sta alla "direzione" dei mercati....

allora chi è che mente ??? :lol: :D

io un 'idea ben precisa me la son fatta ;), adesso e' un po' complicata da metter giu'....ma appena ho un 'oretta di tempo dico la mia quazzata:D:D
 

Novenove

Moderator
maledette rekkie....:D:D:D.... ho visto che vi siete messi un "abito nuovo":up: .... bravi bravi.... come gia' detto all'amico 99 ancora per questa settimana il mio apporto sara' modestissimo:sad::sad::sad::sad:.....ma dalla prossima se va come deve andare ...vi rompo le balle quotidianamente per un po':-o:V:V:V:V:V:V:V:V
eccolo qua e' arrivato ..........:eek:
ciao Kuelo ti piace la casetta nuova?:D
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
eccolo qua e' arrivato ..........:eek:
ciao Kuelo ti piace la casetta nuova?:D

la casetta sara' pure nuova.... ma le rekkie che ci abitano son sempre quelle :lol::lol::lol::lol::lol::D .....
possible extension intorno ai 21800-21850 di index per oggi ;)...ma nei prox per me an poco da star allegher....opsss

e'arrivata la tagliatella !!!!!! a piu' vecchi :-o:ciao::ciao::ciao::ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto