Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Bè, Monti sembra arrivato, si apsetta ancora perchè con sti infamano che non mollano l'osso sarà dura, in questo momento notai, avvocati, sindacati ecc... stanno lavorando per salvarsi in estremis...figuriamoci i mangi mangia della politca di tutti i livelli.

Comunque io Monti volevo e forse mi è stato dato ergo mi assumo si da ora la mia colpa nel caso facesse schifezze evidenti.

Mi manca solo una cosa però e di questo sono più che mai schifato, Amato...sento voci di un incarico al topo; se Monti mi fa questo gli metto già una croce sopra e dichiaro lo stivale morto e sepolto.

A parte questo, non esludo il rimpianto del nanù e della merdel del nano nostro...con lui facevan i gazzi loro e forse che forse con Monti e Draghi la piccola Germania gli roderà un pò il ciulo.

Vedem e ocio alle banche krukke e galliche.
 

eddie34

Vendo le Canistracci Oil!
ohhh finalmente su una cosa la pensiam uguali :D:D:D

....ho fatto anda e rianda STE'...e' unm messaggio in codice per 99 ( sa lui il perche' :lol:)

a proposito , mi son dimenticato prima di un paio di cosette....ovvio che quelli postati son grafici week, quindi tarati ( per me ) su un idea di interpretazione del ciclo intermedio .....che potrebbe pure essere un 3 tempi... esarebbe un bel casino...:D:D:D...ma per adesso tutto il succo e' che seguiam la prima idea ..e dovremmo essere piu ' o meno messi cosi'...con il max della seconda gobba che dovrebbe essere inferiore al primo ( linea blu o 17000 e rotti che abbiam fatto )...insomma l 'incrocio c'e' stato e in teoria fino a fine intermedio non dovrem andarci sopra...
ma cmq lunedi saro' tra voi ..e ne discuterem insieme magari con EDDIE...e poi' c'ho un 'idea meravigliosa che mi frulla in testa ...ma servirebbe qualcuno capace di tarare e svilluppare un sistemino.....vabbe' ..poi ne parleremo :D:D:D
1321182755immagined.png


:ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:

a sua completa disposizione dalle ore 11:30, fino alle 17:30, almeno!!
 

eddie34

Vendo le Canistracci Oil!
per ora io la vedo così:
partito secondo tracy del secondo mensile (questo da confermare ...
potremmo assistere ancora a qualche sorpresa) in via di conferma partenza del t+1 (direi che in open potrebbe essere ufficiale).
Sto cercando un punto E di ingresso per andare fino al secondo top ( purtroppo io non ho l'indicatore ciclico di kuelo, per cui non riesco a rpevedere se sarà intermedio riba o rialz e quindi se il secondo top sarà più alto o più basso... ma a 17 e rotti una copertina di mezza posizione la prendo senza scrupolo)
per il resto, continuo a tradarmi intra la partenza del giornaliero e la copertura dal top del secondo giornaliero in intra...

faccio notare che siamo sia sopra il 50% del precedente tracy, che sopra la media prezzi del tracy (mm rossa), inoltre abbiamo rotto la riba... per cui la tendenza di fondo per me è long.

accetto critiche e consigli! grazie.

1321255641schermata20111114a08.26.50.png
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
buongiorno a tutti...:V:V:V

possibile che perdiam un 100 punti da qui....la ewgola del 50% dice cmq che diventa sciott solo sotto 15400...adesso caffe' pastarella ...e poi srrivo che c'ho un mukkio di cose da dire e chiedere il vs aiuto...intanto mi guardo la mia Mariella :D:D:V:V:up:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto