Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kuelo

C'e' grosssa crise...
intanto il ftsi continua imperterrito la sua marcia e i future usa lo stesso :(

amen...stamani si era detto che lo sciotte ra da provare dai 750 e oltre fino ai 16000 ...for me...non mi sembra che sia successo chissa' cosa per adesso....poi ...se sei dentro da giovedi...mica e' colpa mia:-o
 

SuperLoss

Forumer storico
amen...stamani si era detto che lo sciotte ra da provare dai 750 e oltre fino ai 16000 ...for me...non mi sembra che sia successo chissa' cosa per adesso....poi ...se sei dentro da giovedi...mica e' colpa mia:-o
no no
c'e' l'ho con me stesso
se entravo su ucg a 065 avrei recuperato nu terzo dela perdita
invece flat e poi short nel momento sbagliato
 

eddie34

Vendo le Canistracci Oil!
amen...stamani si era detto che lo sciotte ra da provare dai 750 e oltre fino ai 16000 ...for me...non mi sembra che sia successo chissa' cosa per adesso....poi ...se sei dentro da giovedi...mica e' colpa mia:-o

vabbè dai, non siamo distanti...
io mi devo sukare una riunioncina... buon divertimento regà... addddopo!
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
no no
c'e' l'ho con me stesso
se entravo su ucg a 065 avrei recuperato nu terzo dela perdita
invece flat e poi short nel momento sbagliato

ah....ora mi ricordo....forse ci siam sentiti una volta..mesi fa...se non sbaglio mi chiedesti una cosa sulle banche...e io ti dissi che non le vedevo molto bene...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:....azz...sarei mica dentro da allora...:-o:(...niente stop?:rolleyes:
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Mib volumetrico, pochi capperi anche se una flessione prendi fiato sarebbe naturale.
 

Allegati

  • 1.png
    1.png
    66,6 KB · Visite: 136

kuelo

C'e' grosssa crise...
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:..beh ogni tanto qualche imbarcata si becca....l'importante e' avere un proprio sistema :-o..darsi dei target, usare solo il denaro che non ti necessita per campare , saper gestire emotivamente la posizione...e darsi dei target...koraggio che nessuno ci azzecca sempre...nemmeno quelli che lo sostengono...stai sereno;):up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto