Citazione:
Originalmente inviato da gipa69
lo spoore avrebbe completato un onda ribassista in area 1150... potrebbe fare anche un retest ma quella è un area interessante per il rimbalzo a 1260/1280.... io la vedo cosi aldila della forte negatività vissuta... ora vorrei ricordare semplicemente che cosi quando molti erano convinti rialzisti ed il mercato li premiava invitavo alla prudenza operativa in quanto ritenevo il mercato USA già eccezionalmente alto sopra l'area 1250/1300 ora invito a riflettere sulla eccessiva debolezza dello stesso sebbene in un evidente contesto bearish legato alla compressione inevitabile dei multipli.
Ricordiamoci anche i seguenti eventi la crisi delle tigri asiatiche, la crisi del LTCM, la bolla tecnologica, la bolla del debito ecc... sono tutti fenomeni che hanno avuto un prima ed un dopo, anche le crisi degli stati hanno sempre un prima ed un dopo.
saluti.
|
Per il momento mi hanno shampato alla grande!!! uscito in piccola perdita ma se faccio il totale le perdite (comprese le non realizzate) di questi due mesi si mangiano i gain di un anno...
adesso ci siamo mangiato sullo spoore i gain di un anno e mezzo...
per fortuna ho una piccola fetta del capitale complessivo in oro ma copre solo parzialmente l'esposizione azionaria.... per cui sto cercando un punto di entrata...