ricpast Sono un tipo serio 19 Aprile 2010 #51 sob! qs 3d è un monologo.... nessuno ha da commentare i grafici postati o dare una view grafica su uno dei titoli trattati?
sob! qs 3d è un monologo.... nessuno ha da commentare i grafici postati o dare una view grafica su uno dei titoli trattati?
popov Coito, ergo cum. 19 Aprile 2010 #52 ricpast ha scritto: sob! qs 3d è un monologo.... nessuno ha da commentare i grafici postati o dare una view grafica su uno dei titoli trattati? Clicca per allargare... io riesco solo a guardare i due ciapet.
ricpast ha scritto: sob! qs 3d è un monologo.... nessuno ha da commentare i grafici postati o dare una view grafica su uno dei titoli trattati? Clicca per allargare... io riesco solo a guardare i due ciapet.
ricpast Sono un tipo serio 11 Maggio 2010 #54 ricpast ha scritto: Aggiornamento Banco Popolare: ha trovato il buon supporto a 4,47 ma la ripresa successiva mi lascia un pò dubbioso. Molto dubbioso. Io non ho ancora accantonato l'idea di rivederla a 4 euro nel breve e lì comprare. Vediamo Clicca per allargare... Aggiornamento BANCO POPOLARE: A 4 ci è arrivata precisa precisa. Ma non sono stato lesto. Spero ci ritorni
ricpast ha scritto: Aggiornamento Banco Popolare: ha trovato il buon supporto a 4,47 ma la ripresa successiva mi lascia un pò dubbioso. Molto dubbioso. Io non ho ancora accantonato l'idea di rivederla a 4 euro nel breve e lì comprare. Vediamo Clicca per allargare... Aggiornamento BANCO POPOLARE: A 4 ci è arrivata precisa precisa. Ma non sono stato lesto. Spero ci ritorni
ricpast Sono un tipo serio 11 Maggio 2010 #55 S&P 500 "the king". Non molla la ema200 e in generale non molla... la volatilità è aumentata a dir poco..... per me sta per crollare
S&P 500 "the king". Non molla la ema200 e in generale non molla... la volatilità è aumentata a dir poco..... per me sta per crollare
ricpast Sono un tipo serio 25 Maggio 2010 #56 ricpast ha scritto: S&P 500 "the king". Non molla la ema200 e in generale non molla... la volatilità è aumentata a dir poco..... per me sta per crollare Clicca per allargare... è crollato e distrada da fare pare averne un bel pò...
ricpast ha scritto: S&P 500 "the king". Non molla la ema200 e in generale non molla... la volatilità è aumentata a dir poco..... per me sta per crollare Clicca per allargare... è crollato e distrada da fare pare averne un bel pò...
ricpast Sono un tipo serio 30 Giugno 2010 #57 ricpast ha scritto: General Electric ma di lungo lungo lungo! Un giro a 13,60 se lo fà Da questo grafico fà però impressione vedere l'azienda-PIL ai valori di metà anni 90 nè?! Che occasioni di acquisto a 7 e 6 euro! A quei valori ci torna quando atterrano i marziani Clicca per allargare... vediamo se vuole arrivare fino a 13,60...
ricpast ha scritto: General Electric ma di lungo lungo lungo! Un giro a 13,60 se lo fà Da questo grafico fà però impressione vedere l'azienda-PIL ai valori di metà anni 90 nè?! Che occasioni di acquisto a 7 e 6 euro! A quei valori ci torna quando atterrano i marziani Clicca per allargare... vediamo se vuole arrivare fino a 13,60...
ricpast Sono un tipo serio 1 Agosto 2010 #59 sul giornaliero telecom fa ca.gare sul mensile molto meno...
ricpast Sono un tipo serio 3 Agosto 2010 #60 fondiaria sai risparmio mensile interessante visto che pare aver tenuto il minimo di un bel pò di anni fa
fondiaria sai risparmio mensile interessante visto che pare aver tenuto il minimo di un bel pò di anni fa