|
|
24-11-2010, 21:54
|
#1 (permalink)
|
|
Senior Utente
|
quanto siete soddisfatti del vs cd CheBanca?
mi piacerebbe fare un sondaggio, ma non so come impostarlo
così dovrò accontentarmi di chiedervi "quanto siete soddisfatti del vs cd Chebanca?"
io trovo:
a) buone le impostazioni del sito
b) eccessivamente bassi i rendimenti proposti (rispetto alla concorrenza)
c) e soprattutto completamente insoddisfacente l'operatività pratica: in circa la metà dei casi i miei bonifici entranti sono resi disponibili solo il giorno successivo a quello in cui entrano in valuta (in un caso addirittura ci sono voluti tre giorni per vedere i miei soldi), creandomi notevoli disagi
d) i sistemi informatici di Chebanca vanno in tilt con una frequenza troppo elevata e imprevedibilmente
voto complessivo 2,5 su 10 
|
|
| Avviso pubblicitario - i seguenti Banner Pubblicitari permettono al sito di offrirvi il consueto, alto standard qualitativo. |
| |
|
25-11-2010, 11:32
|
#2 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
a) sono d’accordo
b) infatti, avevo fatto i loro PCT quando davano buoni rendimenti, ora invece il CD è a secco
|
|
|
25-11-2010, 21:29
|
#3 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
Bene, grazie per le valutazioni; mi torneranno utili nel caso decidessi di aprirlo.
Se qualcun'altro vuole scrivere le sue valutazioni, sono ben accette.
Dovremmo farlo un pò con tutti i servizi online.
|
|
|
26-11-2010, 08:40
|
#4 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
Tassi al 2,25, che banca mi ha deluso, mentre altri aumentano (rendimax 2,75-webank 3 ecc ecc ) che banca va in controtendenza al ribasso
|
|
|
26-11-2010, 14:36
|
#5 (permalink)
|
|
Senior Utente
|
grazie, avanti un altro
poi cerchiamo di tirare una statistica
latitano gli entusiasti 
|
|
12-02-2011, 10:37
|
#6 (permalink)
|
|
Forumer attivo
|
Io ero indeciso se aprire cd che banca, ma leggendo i vostri commenti sono un po titubante.....l'interesse ad oggi comunque non e' piu' 2.25, ma 2.5 a 12 mesi
|
|
|
13-02-2011, 15:17
|
#7 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
Che Banca,Arancio,Rendimax,ecc.sempre meglio di quei fottuti c/c che ci succhiano il sangue,senza dare nulla in cambio,ad eccezione del C/C arancio,che ha spese zero,con accredito stipendio o pensione,sottoscrivendo il quale, porta il rendimento, ad un anno, al 2,60% x il suo conto deposito collegato.Ma si rendono conto le nostre banche che non reggono al confronto?Ciao
|
|
|
26-02-2011, 11:48
|
#8 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
Omississ..................Ma, soprattutto, ha mostrato una dinamica brillante nel corporate e investment banking ( Cib) e nel settore retail (credito al consumo di Compass e Che Banca!) che ormai vale per il 50% dei ricavi del gruppo e mantiene una possibilità di crescita ancora forte. Anche attraverso possibili acquisizioni sia di Compass, sia di Che Banca! La banca retail ha realizzato nel periodo un aumento dei ricavi da 37,3 a 90,1 milioni, e una riduzione delle perdite, da 48,8 a 14,7 milioni, con 385mila clienti e 10 miliardi di depositi.,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
|
|
|
26-02-2011, 13:06
|
#9 (permalink)
|
|
Senior Utente
|
Citazione:
Originalmente inviato da SATURNO.MARCO
Io ero indeciso se aprire cd che banca, ma leggendo i vostri commenti sono un po titubante.....l'interesse ad oggi comunque non e' piu' 2.25, ma 2.5 a 12 mesi
|
è vero anche che l' interesse annuo di Rendimax sul vincolo a 18 mesi è 3,33, lordo anche questo
|
|
11-04-2011, 08:22
|
#10 (permalink)
|
|
Forumer attivo
|
Citazione:
Originalmente inviato da EUGE
è vero anche che l'interesse annuo di Rendimax sul vincolo a 18 mesi è 3,33, lordo anche questo
|
i vincoli rendimax non sono pero' svincolabili in nessun caso, mentre con che banca i vincoli al 2.5 sono svincolabili, adesso bisogna solo attendere se a maggio aumentino l'interesse dal 2.5 almeno al 2.75
|
|
|
|